kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.311 sp fib bund stoxx dax tutti 15tf Allegati Anonimo.jpg 169,3 KB · Visite: 105
target NEW WORLD COMING 26 Agosto 2014 #5.312 kirman ha scritto: dax superata di poco la superiore del settimanale la mediana del giornaliero che e' anche inferiore si trova a 9550 Clicca per allargare... mi torna....
kirman ha scritto: dax superata di poco la superiore del settimanale la mediana del giornaliero che e' anche inferiore si trova a 9550 Clicca per allargare... mi torna....
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.313 target ha scritto: mi torna.... Clicca per allargare... vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina...
target ha scritto: mi torna.... Clicca per allargare... vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina...
NickM Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.314 kiRman ha scritto: mediana del giornaliero... Clicca per allargare... Sarebbe min+max/2 ?
sosa Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.315 kirman ha scritto: vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina... Clicca per allargare... è anche short la ballerina? Ciao
kirman ha scritto: vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina... Clicca per allargare... è anche short la ballerina? Ciao
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.316 kiRman ha scritto: vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina... Clicca per allargare... lo stop dello short e' di poco sopra i max
kiRman ha scritto: vediamo al cambio di candela che succede forse fanno ballerina... Clicca per allargare... lo stop dello short e' di poco sopra i max
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.318 kiRman ha scritto: lo stop dello short e' di poco sopra i max Clicca per allargare... meglio chiudere il dax ha superato ed il tempo ha anche la sua importanza
kiRman ha scritto: lo stop dello short e' di poco sopra i max Clicca per allargare... meglio chiudere il dax ha superato ed il tempo ha anche la sua importanza
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.319 kiRman ha scritto: meglio chiudere il dax ha superato ed il tempo ha anche la sua importanza Clicca per allargare... dax proprio sul giornaliero anche stoxx ma questo per la seconda volta
kiRman ha scritto: meglio chiudere il dax ha superato ed il tempo ha anche la sua importanza Clicca per allargare... dax proprio sul giornaliero anche stoxx ma questo per la seconda volta
DRIVE Massaio di Voghera 26 Agosto 2014 #5.320 NickM ha scritto: Ieri il bund ha mollato alle 13:30... Clicca per allargare... sti maleducati...e di fronte a tutti poi
NickM ha scritto: Ieri il bund ha mollato alle 13:30... Clicca per allargare... sti maleducati...e di fronte a tutti poi