Fib settembre.....riservato a...

buongiorno:-o

nn mi piace quel grafico

Scusa DRIVE ma perchè (so che basta o il ma o il perchè) non usi le fan di Gann dal massimo anzichè quel "limitato "di Fibo

a te interessa solo una cosa : che un anno e' stato chiuso ( non e' un anno, sono 13 mesi)

questo significa che la spinta deve muoversi per un valore sopra i due mila punti e per un tempo medio di un mese e mezzo

il fibonacci cosi' postato ha molto di fratellanza con il concetto temporale di gann

non mi interessa andare sul massimo, perche' piu' lo estendo e piu' ho spazio di errore, essendo, il PPO, tarato a percentuali

capitomihai? :-o

Allegati

• PPO giornaliero annuale.PNG
    PPO giornaliero annuale.PNG
    100,7 KB · Visite: 111
Particolare

si vede..un A..una risalita..sopra il 62%..una B...un crash finale una C

se il processo di accumulo avvenisse fino alla trend line discendente,il valore sara' molto probabilmente uguale ai 2 tops precedenti

Allegati

• ABC ppo GIORNALIERO.PNG
    ABC ppo GIORNALIERO.PNG
    54,8 KB · Visite: 104
io sono uno studioso del movimento, faccio prove, taro gli indicatori a mio metodo..e' un lavoro difficile,stressante e spesso non si coniuga con l'operativita

qui ho scritto una cosa in un momento molto pesante per il nostrano

ma se qualcuno ha in mano una calcolatrice provasse a fare quel valore scritto ,19420,per la percentuale postata

tempi e percentuali

http://www.investireoggi.it/forum/3993687-post4176.html

ora sono i 9612 del dax il vero banco di prova...li potrebbe essere respinto tutto il movimento

anche se qui si sta lavorando a -6,5...giorni

questo e' importante..perche' non sappiamo come sara' il 4 settembre..anche se ll'andazzo sembra buono..

ma potrebbe anche stupire

Users who are viewing this thread

Back
Alto