kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.351 kiRman ha scritto: niente Clicca per allargare... pero' c'e' qualche cosa che non quadra il bund al test della mediana del giornaliero e' stato respinto si vedeva anche dal book
kiRman ha scritto: niente Clicca per allargare... pero' c'e' qualche cosa che non quadra il bund al test della mediana del giornaliero e' stato respinto si vedeva anche dal book
cris72 Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.352 pare abbiano assorbito il tonfo di inizio agosto... cieli blu... mi auguro andddddddiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo
pare abbiano assorbito il tonfo di inizio agosto... cieli blu... mi auguro andddddddiiiiiiiiiaaaaaaamoooooooooo
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.354 indici dovrebbero scendere fib un 20400 sp 95-93.75 forse 92
cristy Forumer attivo 26 Agosto 2014 #5.355 kiRman ha scritto: indici dovrebbero scendere fib un 21400 sp 95-93.75 forse 92 Clicca per allargare... intendi 20400 ok hai gia corretto ciao
kiRman ha scritto: indici dovrebbero scendere fib un 21400 sp 95-93.75 forse 92 Clicca per allargare... intendi 20400 ok hai gia corretto ciao
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.356 cristy ha scritto: intendi 20400 ok hai gia corretto ciao Clicca per allargare... si ho corretto oh prendi le cose con beneficio di inventario
cristy ha scritto: intendi 20400 ok hai gia corretto ciao Clicca per allargare... si ho corretto oh prendi le cose con beneficio di inventario
kiRman debosciato senior 26 Agosto 2014 #5.357 kiRman ha scritto: si ho corretto oh prendi le cose con beneficio di inventario Clicca per allargare... e poi aspettare un pattern un qualche cosa se no se va acapèzo
kiRman ha scritto: si ho corretto oh prendi le cose con beneficio di inventario Clicca per allargare... e poi aspettare un pattern un qualche cosa se no se va acapèzo
samir Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.358 samir ha scritto: okkio questo massimo è in anticipo se non rinnovato Clicca per allargare... e avrei che dovremmo scendere da ora, o siamo nell'ora fine fibrazione
samir ha scritto: okkio questo massimo è in anticipo se non rinnovato Clicca per allargare... e avrei che dovremmo scendere da ora, o siamo nell'ora fine fibrazione
NickM Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.359 NickM ha scritto: UCG rotti i 6,00 dovrebbe andare bene (c'è un ammasso di popolo d'altri tempi) Clicca per allargare... Rotti
NickM ha scritto: UCG rotti i 6,00 dovrebbe andare bene (c'è un ammasso di popolo d'altri tempi) Clicca per allargare... Rotti
NickM Forumer storico 26 Agosto 2014 #5.360 samir ha scritto: o siamo nell'ora fine fibrazione Clicca per allargare... Sarebbe a dire ?