Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Agosto 2014 #5.562 DRIVE ha scritto: ultima cosa..i listini europei quel 62% che alcuni hanno gia' superato : Spagnoli, Svizzeri, Belgi... poi ci sono gli Inglesi anche loro molto sopra..ed infine i due peones Francia ed Italia...+Germania notare dove sta il nostro 62% a 5 sedute dalla BCE possiamo preventivare che quel 62% sia toccato anche da questi tre ultimi listini? io penso di si Clicca per allargare... ...l'ho pensato anch'io questo target, ma secondo me ci arriviamo in zona Cesarini proprio sotto o con la BCE, Schauble permettendo
DRIVE ha scritto: ultima cosa..i listini europei quel 62% che alcuni hanno gia' superato : Spagnoli, Svizzeri, Belgi... poi ci sono gli Inglesi anche loro molto sopra..ed infine i due peones Francia ed Italia...+Germania notare dove sta il nostro 62% a 5 sedute dalla BCE possiamo preventivare che quel 62% sia toccato anche da questi tre ultimi listini? io penso di si Clicca per allargare... ...l'ho pensato anch'io questo target, ma secondo me ci arriviamo in zona Cesarini proprio sotto o con la BCE, Schauble permettendo
sosa Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.563 Conte Rinaldo ha scritto: ...e quindi? CR Clicca per allargare... cosa rappresenta quel 16330 che hai sritto prima? ciao Conte
Conte Rinaldo ha scritto: ...e quindi? CR Clicca per allargare... cosa rappresenta quel 16330 che hai sritto prima? ciao Conte
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2014 #5.564 Dogtown ha scritto: ...l'ho pensato anch'io questo target, ma secondo me ci arriviamo in zona Cesarini proprio sotto o con la BCE, Schauble permettendo Clicca per allargare... l'uscita di un Ministro Crucco ( cose da pazzi) dimostra due cose : 1° che Deutsche Bank, che ha 57 miliardi di euro in derivati, sta smadonnando per molti di questi ( euro-listini) 2° che sta dando la dritta a chi e' fuori per entrare comunque e' vergognosa questa prepotenza...sei uno dei 27..non il numero uno..
Dogtown ha scritto: ...l'ho pensato anch'io questo target, ma secondo me ci arriviamo in zona Cesarini proprio sotto o con la BCE, Schauble permettendo Clicca per allargare... l'uscita di un Ministro Crucco ( cose da pazzi) dimostra due cose : 1° che Deutsche Bank, che ha 57 miliardi di euro in derivati, sta smadonnando per molti di questi ( euro-listini) 2° che sta dando la dritta a chi e' fuori per entrare comunque e' vergognosa questa prepotenza...sei uno dei 27..non il numero uno..
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.565 sosa ha scritto: cosa rappresenta quel 16330 che hai sritto prima? ciao Conte Clicca per allargare... orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore
sosa ha scritto: cosa rappresenta quel 16330 che hai sritto prima? ciao Conte Clicca per allargare... orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Agosto 2014 #5.566 DRIVE ha scritto: l'uscita di un Ministro Crucco ( cose da pazzi) dimostra due cose : 1° che Deutsche Bank, che ha 57 miliardi di euro in derivati, sta smadonnando per molti di questi ( euro-listini) 2° che sta dando la dritta a chi e' fuori per entrare comunque e' vergognosa questa prepotenza...sei uno dei 27..non il numero uno.. Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: l'uscita di un Ministro Crucco ( cose da pazzi) dimostra due cose : 1° che Deutsche Bank, che ha 57 miliardi di euro in derivati, sta smadonnando per molti di questi ( euro-listini) 2° che sta dando la dritta a chi e' fuori per entrare comunque e' vergognosa questa prepotenza...sei uno dei 27..non il numero uno.. Clicca per allargare...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.567 DRIVE ha scritto: ultima cosa..i listini europei quel 62% che alcuni hanno gia' superato : Spagnoli, Svizzeri, Belgi... poi ci sono gli Inglesi anche loro molto sopra..ed infine i due peones Francia ed Italia...+Germania notare dove sta il nostro 62% a 5 sedute dalla BCE possiamo preventivare che quel 62% sia toccato anche da questi tre ultimi listini? io penso di si fine 226.519 Clicca per allargare... ...senza offesa... ma non ti dice niente il buonsenso? America sui max. abbondanti...ora ci si mette pure la Svizzera (nota nazione rifugio), mentre noi miseri al 50% di ritraccio a fatica... Mah, ognuno con la propria testa, per carità... Mi chiedo perchè non longhi, visto che sembra che debbano SOLO salire... CR
DRIVE ha scritto: ultima cosa..i listini europei quel 62% che alcuni hanno gia' superato : Spagnoli, Svizzeri, Belgi... poi ci sono gli Inglesi anche loro molto sopra..ed infine i due peones Francia ed Italia...+Germania notare dove sta il nostro 62% a 5 sedute dalla BCE possiamo preventivare che quel 62% sia toccato anche da questi tre ultimi listini? io penso di si fine 226.519 Clicca per allargare... ...senza offesa... ma non ti dice niente il buonsenso? America sui max. abbondanti...ora ci si mette pure la Svizzera (nota nazione rifugio), mentre noi miseri al 50% di ritraccio a fatica... Mah, ognuno con la propria testa, per carità... Mi chiedo perchè non longhi, visto che sembra che debbano SOLO salire... CR
NickM Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.568 Dogtown ha scritto: pil spagnolo -0,5% Clicca per allargare... Scusa, io leggo +0,6%
sosa Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.569 kiRman ha scritto: orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore Clicca per allargare...
kiRman ha scritto: orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore Clicca per allargare...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.570 NickM ha scritto: Scusa, io leggo +0,6% Clicca per allargare... ...da me invece esce +0,07%... CR