Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.571 kiRman ha scritto: orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore Clicca per allargare... ...ormai non ti posso più nascondere nulla!!! Avevo in serbo un altro grafico "misterioso"... Vediamo se poi lo posto... CR
kiRman ha scritto: orario di uscita del pil americano ma s'e' sbagliato de un par d'ore Clicca per allargare... ...ormai non ti posso più nascondere nulla!!! Avevo in serbo un altro grafico "misterioso"... Vediamo se poi lo posto... CR
NickM Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.572 Conte Rinaldo ha scritto: ...da me invece esce +0,07%... CR Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2014 #5.573 Conte Rinaldo ha scritto: ...senza offesa... ma non ti dice niente il buonsenso? America sui max. abbondanti...ora ci si mette pure la Svizzera (nota nazione rifugio), mentre noi miseri al 50% di ritraccio a fatica... Mah, ognuno con la propria testa, per carità... Mi chiedo perchè non longhi, visto che sembra che debbano SOLO salire... CR Clicca per allargare... ma sono lungo di opzioni da giorni... ma tu eri in vacanza
Conte Rinaldo ha scritto: ...senza offesa... ma non ti dice niente il buonsenso? America sui max. abbondanti...ora ci si mette pure la Svizzera (nota nazione rifugio), mentre noi miseri al 50% di ritraccio a fatica... Mah, ognuno con la propria testa, per carità... Mi chiedo perchè non longhi, visto che sembra che debbano SOLO salire... CR Clicca per allargare... ma sono lungo di opzioni da giorni... ma tu eri in vacanza
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2014 #5.574 NickM ha scritto: Scusa, io leggo +0,6% Clicca per allargare... e leggi bene
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.575 Conte Rinaldo ha scritto: ...ormai non ti posso più nascondere nulla!!! Avevo in serbo un altro grafico "misterioso"... Vediamo se poi lo posto... CR Clicca per allargare... posta dai... niente segreti in questo thread, ne vale dell'onore
Conte Rinaldo ha scritto: ...ormai non ti posso più nascondere nulla!!! Avevo in serbo un altro grafico "misterioso"... Vediamo se poi lo posto... CR Clicca per allargare... posta dai... niente segreti in questo thread, ne vale dell'onore
Dogtown Forever Ultras Ghetto 28 Agosto 2014 #5.576 NickM ha scritto: Scusa, io leggo +0,6% Clicca per allargare... chiedo scusa, letto riga sbagliata ...-0,5 è il dato sull'inflazione
NickM ha scritto: Scusa, io leggo +0,6% Clicca per allargare... chiedo scusa, letto riga sbagliata ...-0,5 è il dato sull'inflazione
Gennarino Boh 28 Agosto 2014 #5.577 Shooting star TF 30' Scusate il ritardo, ma mi hanno distratto. Chiedo scusa. Spero con la prossima di essere più tempestivo, se non mi rompe qualcuno.
Shooting star TF 30' Scusate il ritardo, ma mi hanno distratto. Chiedo scusa. Spero con la prossima di essere più tempestivo, se non mi rompe qualcuno.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.578 ...cominciano ad esserci le prime conferme...nel senso che mi sono sbagliato dei soliti 3 gg. dalla prima entrata... CR
...cominciano ad esserci le prime conferme...nel senso che mi sono sbagliato dei soliti 3 gg. dalla prima entrata... CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.580 scherzi a parte, germania sul 4 ore ancora sorretta dalla 16... ...quella è la prima rottura da fare...e ancora non ci siamo... CR
scherzi a parte, germania sul 4 ore ancora sorretta dalla 16... ...quella è la prima rottura da fare...e ancora non ci siamo... CR