Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Proviamo a ragionare: noi oggi scendiamo bene, ma era nell'aria dopo diverse sedute verde smeraldo no!?!?...ora i cani dovrebbero scendere o quantomeno scaricare perchè anche loro sono impiccati come Ueli Steck sull'Eiger...quindi se i cani oggi e domani scendono noi potremmo scendere ancora.
Ripeto sino ai 20.370 non è altro che una sana pausa in attesa di sabato UE, e prox settimana BCE con in mezzo Ukraina etc...
Del resto anche il cross ha bisogno di una pausa sulla discesa che per il momento sta confermando.
cmq sp ieri ha fatto dopo una bella salita una prima candela rossa... quindi un setup ballerina...
a senti' gli astri non si dovrebbe scendere....... lo spero davvero!!
quindi imprtante sto capzo di sp
noi oggi chiudendo negativi faremmo la prima rossa
Quindi o entro adesso long con un primo e leggero ingresso in previsione di incrementare su ulteriore debolezza, oppure sto fermo e attendo i cani e le altre considerazioni.
hai ragione, tecnicamente ci sono tutte le ragioni x scendere e scaricare gli eccessi del rimbalzo, dove per certi versi mi sembra di assistere agli stessi movimenti di agosto e primi di settembre del 2013 dove ero full short e Drive giustamente mi kazziava di brutto.
poi però non sottovaluterei le tensioni geo-politche che già stanno impattando fortemente sulle varie economie. Europa in primis.