jolli joker Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.711 Io farei un altro QE in america i mercati sono scesi troppo
Gennarino Boh 28 Agosto 2014 #5.712 jolli joker ha scritto: Io farei un altro QE in america i mercati sono scesi troppo Clicca per allargare... In effetti è uno scandalo vedere lo S&P sotto 2000.
jolli joker ha scritto: Io farei un altro QE in america i mercati sono scesi troppo Clicca per allargare... In effetti è uno scandalo vedere lo S&P sotto 2000.
jolli joker Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.714 Attendiamo che aprano i ricchioni per vedere se si muove qualcosa
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.715 jolli joker ha scritto: Partita telecom Clicca per allargare... lo sapevo........ se superiamo i 520 molto ma molto buono
jolli joker ha scritto: Partita telecom Clicca per allargare... lo sapevo........ se superiamo i 520 molto ma molto buono
Gennarino Boh 28 Agosto 2014 #5.716 TF 15' una specie di TL rialzista Allegati Anonimo.jpg 42,1 KB · Visite: 137
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.718 jolli joker ha scritto: Si ma e' dovuto al bel tempo Clicca per allargare... Grande!!!!!!!!!!!!! CR
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.719 kiRman ha scritto: dal IO post che parlano di L.ong 42 Short 58 Clicca per allargare... il conte pero' s'e' sbizzarrito devo dimezza' er CONTEggio degli s.hort
kiRman ha scritto: dal IO post che parlano di L.ong 42 Short 58 Clicca per allargare... il conte pero' s'e' sbizzarrito devo dimezza' er CONTEggio degli s.hort
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 28 Agosto 2014 #5.720 kiRman ha scritto: il conte pero' s'e' sbizzarrito devo dimezza' er CONTEggio degli s.hort Clicca per allargare... WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR
kiRman ha scritto: il conte pero' s'e' sbizzarrito devo dimezza' er CONTEggio degli s.hort Clicca per allargare... WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR