jolli joker Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.721 Conte Rinaldo ha scritto: WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR Clicca per allargare... Per la patata non c'e' distanza che tenga.
Conte Rinaldo ha scritto: WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR Clicca per allargare... Per la patata non c'e' distanza che tenga.
DRIVE Massaio di Voghera 28 Agosto 2014 #5.722 jolli joker ha scritto: Per la patata non c'e' distanza che tenga. Clicca per allargare... tenga le distanze, diceva la patata
jolli joker ha scritto: Per la patata non c'e' distanza che tenga. Clicca per allargare... tenga le distanze, diceva la patata
jolli joker Forumer storico 28 Agosto 2014 #5.725 DRIVE ha scritto: tenga le distanze, diceva la patata Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.727 Conte Rinaldo ha scritto: WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR Clicca per allargare... purtroppo non ho piu' tanto tempo....... a parte il tempo che fa schifo ma domenica riprendo il treno ferie finite
Conte Rinaldo ha scritto: WOW!!! Dai Kir, vieni a fare un salto qui al Lido a Venezia... Non hai idea di quanta patata giri qui sto WE... CR Clicca per allargare... purtroppo non ho piu' tanto tempo....... a parte il tempo che fa schifo ma domenica riprendo il treno ferie finite
kiRman debosciato senior 28 Agosto 2014 #5.729 una domanda se qualcuno mi risponde ma il fib batte qualche prezzo intorno alle 08.52???