Fib settembre.....riservato a...

TF 60'
Bellissima engulfing bullish in formazione.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    34,2 KB · Visite: 182
vabbuo', non e' oggi il punto..oggi si troveranno il dato sull'inflazione UE che decretera' la deflazione in giro in europa

ci saranno movimenti..ma devono sempre fare la riunione delle 8,45 lunedi' mattina, dopo giro di telefonate sulle spiagge, sabato.

se tutto va come penso, sono 21200 per la prossima settimana

incognita e rompimento di cojoni 4 ukraini che si stanno tirando qualche bomba in testa, ma il mercato potrebbe pensare " sono capzi loro"..ma anche no..

questo e' il problema ora

io cio' da fa..

buon proseguimento

ma non sono questi i "dati"..

il vero "dato cetriolo "sara' quello delle 11 sull'inflazione che sancira' l'intervento straordinario della BCE

allora quel ortaggio verde..rugoso..duro..su per il....si sentira' eccome a chi pensava di avere la vista " furba"
Mi piace questo cetriolo che cambia culo ogni giorno bisogna vedere in quale decidera' di rimanere dentro:D

Ciao...come si individua il target di una ballerina? grazie :)

la ballarina e' come un ts e spalla... senza spalla destra o piccola,,,
si cerca di entrare dopo un due candele rosse lunghe o tre... aiutati da qualche supporto, considerazione o altro... con una che potrebbe seere verde o che ci prova ad esserlo il target minimo e' il primo open di candela rossa... il secondo e' mezzo del range open candela rossa e close ultima candela rossa
poi 1 ed 1,5 a volte due con spesso flag

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto