Fib settembre.....riservato a...

.... a dicembre, così pare, la Bce acquisterà 100 miliardi e passa di btp : sono saliti troppo con pochissimo rendimento attuale.... le nozze non si fanno con i fichi secchi eh le banche vorranno guadagnarci qualcosa ...... teoria di una massaia ahahahah

PS : se la donna è mobile l'uomo è un soprammobile :D

il motivo secondo me stava nella crisi ucraina ....da una parte si stringono la mano ...dall'altra si invade il confine .....ma tutte sceneggiate sono ....poi sul mercato si hanno questi capovolgimenti .....tutto nella norma insomma :D

ps: la battuta sulla donna è mobile ...è di Toto' x chi non lo sapesse :-o

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : nel mio piccolo speravo in un ritocco dei minimi di ieri cosi' da consolidare la mia strategia long su titoli :specchio: invece è stato servito il classico cetriolo a colazione :D ma la giornata è lunga :-o

meteo : cielo settembrino, mare poco mosso insomma na favola :up:

notizie : Disoccupazione su a 12,6%, calo giovani
In cerca di lavoro 705mila under25

nel mese di luglio si perdono circa 35'000 posti di lavoro ....piu' di 1000 al giorno :eek:

Bondì...

Germania stasera attorno 9350? Se si, confermati i target...

CR

ciao Conte, ieri sera mi sono guardato il grafico daily del dax per cercare/trovare qualche punto di riferimento, soprattutto al ribasso e sinceramente non sono riuscito a trovarli, specialmente negli ultimi 12 mesi c'è un andamento a candele piuttosto erratico, o comunque troppo difficile per un kazzaro come me :-o

Appena posso te la metto e' bellissimo ha delle zampe che sembra un cane e' la mia ombra dove vado mi segue uno spettacolo si chiama CASPER.

il gatto e' stupendo......
ne avevo uno che e' scappato
voleva un certo tipo di croccantini... erano giorni che glieli promettevo e non li compravo
me guardava incapzato

poi ha visto la finestra aperta...
"dove capzo vai??"
si gira mi guarda...
si rigira e scappa fuori

lo aveva fatto un sacco di volte, ma dalla faccia ho subito pensato che non sarebbe piu'ì tornato

sono sicuro che non e' andato sotto una macchina perché lo avrei saputo dalle gattere della zona... forse ha trovato un miglior padrone

papano si chiamava :rolleyes:

voleva un certo tipo di croccantini... erano giorni che glieli promettevo e non li compravo
me guardava incapzato

"dove capzo vai??"
si gira mi guarda...
si rigira e scappa fuori

lo aveva fatto un sacco di volte, ma dalla faccia ho subito pensato che non sarebbe piu'ì tornato

sono sicuro che non e' andato sotto una macchina perché lo avrei saputo dalle gattere della zona... forse ha trovato un miglior padrone

...i gatti sono un regalo di Dio agli uomini, per dare loro il piacere di accarezzare una tigre:up:

me guardava incapzato

"dove capzo vai??"
si gira mi guarda...
si rigira e scappa fuori

Il mio e' da quando aveva 2 mesi che si butta dalla finestra del secondo piano in giardino e' un pazzo ora ha 3 anni ma continua a farlo un giorno e' passato vicino alla finestra un uccello si e' buttato per prenderlo al volo poi e' atterrato in giardino come se niente fosse pazzesco un caccidores.

Users who are viewing this thread

Back
Alto