Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche Drive dichiara la propria operatività, non con la tua chiarezza, ma del resto ognuno ha il suo stile, il suo carattere... Comunque di certo chi si espone ha una sua sicurezza di fondo, una padronanza nell'operare che io ammiro sinceramente, complimenti a tutti quelli che hanno il coraggio di farlo!
Io stamattina ero nel book short su sp500 a 2004 e dax 9519 e me la sono presa nel di dietro porca zozza pare mi abbiano preso appena un po' per il culo.
ognuno sa di casa sua Gennarino e quindi è ovviamente libero di dire o non dire se e come opera, io però se permetti la chiamo coerenza tra il cosa si dice e il cosa si fa...un po' come la differenza tra le parole e i fatti...o se preferisci tra chi teorizza e chi si applica provando...tanti anni fa esisteva un detto molto chiaro e molto poco coerente per chi lo professava: "armiamoci e partite"
ognuno sa di casa sua Gennarino e quindi è ovviamente libero di dire o non dire se e come opera, io però se permetti la chiamo coerenza tra il cosa si dice e il cosa si fa...un po' come la differenza tra le parole e i fatti...o se preferisci tra chi teorizza e chi si applica provando...tanti anni fa esisteva un detto molto chiaro e molto poco coerente per chi lo professava: "armiamoci e partite"
Rispetto il tuo punto di vista, ma non sono d'accordo, tutto qui.
Se qualcuno dice armiamoci, io non mi armo se non me lo dice il mio metodo, tutto il resto per me non conta.
Le foto gliele ho fatto d'estate e molto pelo l'ha perso devi vedere d'inverno sembra il doppio di adesso col pelo che ha in piu' e' il mio giaguaro lo adoro.
ecco l'unico neo dei gatti è che perdono un sacco di pelo e pure che grattano mobili e divani.......il tuo gatto è meraviglioso...io avevo una gatta, ha vissuto 16 anni....mi manca ancora
Rispetto il tuo punto di vista, ma non sono d'accordo, tutto qui.
Se qualcuno dice armiamoci, io non mi armo se non me lo dice il mio metodo, tutto il resto per me non conta.
La metafora è da intendersi che se tu vieni su un forum per imparare ed avere spunti significa che attingi da qualcun altro, come fanno quasi tutti del resto, me compreso.
Ecco che secondo il mio punto di vista è coerente sapere se coloro da cui attingi conoscenza e prendi spunti si limitano a teorizzare o trasformano le loro idee, le loro teorie in pratica...e questo vale per tutti gli aspetti della vita, anche se viviamo in un paese molto retrogrado da questo punto di vista dove l'abito fa il monaco o se preferisci il titolo è più importante del reale valore.
L'apparenza decora la forma, ma non inganna la sostanza