Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando a un certo punto c'è chi scrive "c'è gente che non perde mai, dichiara i profit e non le perdite" non mi sento coinvolto...infatti c'è un SOLO modo per non mentire:
dichiarare ciò che si fa...IN REAL TIME, NON IL GIORNO DOPO...
Intanto l'engulfing bullish ha dato solo 5 ticks di estensione.
Teoricamente il pattern sarebbe valido fino a che non chiude la candela oraria sotto 20300.
Ma, visto così non mette molta fiducia.
se l'armonia del thread rimane quella di ieri e oggi ....si aggiungeranno tanti altri ....l'importante è la tolleranza e l'educazione .... x le battute basta calibrarli al livello di confidenza di ognuno tenendo conto dell'altrui sensibilita'
Quando a un certo punto c'è chi scrive "c'è gente che non perde mai, dichiara i profit e non le perdite" non mi sento coinvolto...infatti c'è un SOLO modo per non mentire:
dichiarare ciò che si fa...IN REAL TIME, NON IL GIORNO DOPO...
non so se sia riferito a me e a quello che ho scritto stamattina, anche se fosse non me la prendo; io intendo proprio quello che intendi tu, ovvero la coerenza di dimostrare con i fatti le proprie idee, anche andando incontro all'errore.
se l'armonia del thread rimane quella di ieri e oggi ....si aggiungeranno tanti altri ....l'importante è la tolleranza e l'educazione .... x le battute basta calibrarli al livello di confidenza di ognuno tenendo conto dell'altrui sensibilita'