Fib settembre.....riservato a...

Ma scusate è così importante sapere se tizio o caio entra long o short?

A me interessa più leggere cose da imparare o su cui riflettere e che danno spunti, poi se entro long o short lo decido per me.

Quando a un certo punto c'è chi scrive "c'è gente che non perde mai, dichiara i profit e non le perdite" non mi sento coinvolto...infatti c'è un SOLO modo per non mentire:

dichiarare ciò che si fa...IN REAL TIME, NON IL GIORNO DOPO...

CR

Ultima modifica:
Intanto l'engulfing bullish ha dato solo 5 ticks di estensione.
Teoricamente il pattern sarebbe valido fino a che non chiude la candela oraria sotto 20300.
Ma, visto così non mette molta fiducia.

infatti il confronto e' un'ottima cosa
e questo thread e' bello per questo

se l'armonia del thread rimane quella di ieri e oggi ....si aggiungeranno tanti altri:bow: ....l'importante è la tolleranza e l'educazione .... x le battute basta calibrarli al livello di confidenza di ognuno tenendo conto dell'altrui sensibilita' :up:

Indice daily, sta cercando di riprendere il supporto/resistenza

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,7 KB · Visite: 160
E poi diciamolo chiaramente, così mi levo il pensiero...

Di cazzate ne ho fatte, ne faccio e ne continuerò a fare nel trading...

Ed è questa consapevolezza che mi spinge a continuare a studiare per ridurre al minimo possibile l'errore...

CR

Io ho "tolleranza" alla perdita molto alta, faccio trade anche di settimane...

Kir lavora max. sui 5 minuti...

Sono stili e obiettivi diversi...

Niente di strano.

CR

Quando a un certo punto c'è chi scrive "c'è gente che non perde mai, dichiara i profit e non le perdite" non mi sento coinvolto...infatti c'è un SOLO modo per non mentire:

dichiarare ciò che si fa...IN REAL TIME, NON IL GIORNO DOPO...

CR

non so se sia riferito a me e a quello che ho scritto stamattina, anche se fosse non me la prendo; io intendo proprio quello che intendi tu, ovvero la coerenza di dimostrare con i fatti le proprie idee, anche andando incontro all'errore.

Ultima modifica:
se l'armonia del thread rimane quella di ieri e oggi ....si aggiungeranno tanti altri:bow: ....l'importante è la tolleranza e l'educazione .... x le battute basta calibrarli al livello di confidenza di ognuno tenendo conto dell'altrui sensibilita' :up:

giusto... in pratica te manca er professore :mumble: :D:D:D

E poi diciamolo chiaramente, così mi levo il pensiero...

Di cazzate ne ho fatte, ne faccio e ne continuerò a fare nel trading...

Ed è questa consapevolezza che mi spinge a continuare a studiare per ridurre al minimo possibile l'errore...

CR

Non credo possa esistere qualcuno che nel trading non abbia fatto cavolate più o meno grosse.
Per quello che mi riguarda ne ho fatte di :eeh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto