Fib settembre.....riservato a...

Sul DAX al ribasso la mia idea è che una volta bucato il supporto a 9.000 con convinzione, la successiva area di approdo è in zona 8.500/8.100 nel medio periodo, ok lo so che è un range di 400pt ma d'altronde attuamente si è mosso in 600-7''pt di range da ottobre 2013 ad oggi.

ecco la mia risposta

niente per ora non mi danno la copertina a 20.400 che vorrei prendermi per lunedì e allora mi tengo il long incrementato 1 ora fa.

aggiornati i minimi di ieri come da manuale ...adesso non si puo' che salire :-o
incrementato long anche se parzialmente :wall:

come farsi i figli da sole .....senza bisogno degli uomini soprammobili :D

(ANSA) - UDINE, 29 AGO - Il Tribunale Minorenni di Roma ha riconosciuto l'adozione di una bimba che vive in una coppia di lesbiche, figlio biologico di una sola delle due, libere professioniste. E' il primo caso in Italia di "stepchild adoption" dice Maria A.Pili, legale di Pordenone, presidente Aiaf Friuli. La coppia vive a Roma, ha avuto la bimba all'estero anni fa con procreazione eterologa. Il Tribunale ha accolto il ricorso per l'adozione da parte della mamma non biologica. Le donne sono sposate all'estero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto