Fib settembre.....riservato a...

troppo impegnato in riunioni con gli Emirati...l'idea e' esplosiva ,piace tantissimo e sarebbe appoggiata da tutti i governi occidentali...

ridurremmo il debito di 1000 miliardi..avremmo un Nuovo Rinascimento..un paese che in dieci anni si ammodernerebbe diventando tra i primi 5 del mondo.

vediamo

troppo impegnato in riunioni con gli Emirati...l'idea e' esplosiva ,piace tantissimo e sarebbe appoggiata da tutti i governi occidentali...

ridurremmo il debito di 1000 miliardi..avremmo un Nuovo Rinascimento..un paese che in dieci anni si ammodernerebbe diventando tra i primi 5 del mondo.

vediamo

...se ti dovesse mai servire un mezzo mozzo fai un fischio, io mi accontento;)...e soprattutto negozia tanto, pare che a loro piaccia parecchio e stimino chi lo fa con stile

Renzi che appena finito il CdM se ne esce davanti ai giornalisti nel cortile di Palazzo Chigi dove ha fatto arrivare uno con un carrettino dei gelati e si fa fare un cono gelato x rispondere all'Economist...non ho parole :sad::sad::sad::titanic:

Renzi che appena finito il CdM se ne esce davanti ai giornalisti nel cortile di Palazzo Chigi dove ha fatto arrivare uno con un carrettino dei gelati e si fa fare un cono gelato x rispondere all'Economist...non ho parole :sad::sad::sad::titanic:
stiamo vedendo, se prendono anche questo..si deve convertire, pregare 5 volte al giorno ,dovunque si trovi...anche in mezzo a qualche capzata solita che dice...

Allegati

• renzi.PNG
    renzi.PNG
    360,9 KB · Visite: 226
stiamo vedendo, se prendono anche questo..si deve convertire, pregare 5 volte al giorno ,dovunque si trovi...anche in mezzo a qualche capzata solita che dice...

Se Renzi avesse fatto o solo iniziato una delle 120000000000 promesse, iniziative , riforme, cantieri, tagli,azioni e altre balle saremmo un'economia marziana:eeh:

le ballerine ci sono
ma non sono convinto i terget sarebbero anche belli
vi lascio devo andare
a piu' tardi

peccato... l'estrema prudenza mi ha sconsigliato di lasciare il long su sp
d'altronde il fib non vi convinceva

ballerine tutte oltre il target minimo
ed adesso se la giocano sul raddoppio

peccato... l'estrema prudenza mi ha sconsigliato di lasciare il long su sp
d'altronde il fib non vi convinceva

ballerine tutte oltre il target minimo
ed adesso se la giocano sul raddoppio

il fib

le prugna frecciate sono le settimanali rispettivamnte da sopra la superiore, la mediana e la inferiore

mi sono preoccupato con la rottura della mediana pensando che a quel punto la inferiore venisse bucata ed andava sulla rossa del giornaliero

mentre invece ha tenuto perfettamente la inferiore dopo il test, ha recuperato la mediana e la superiore andando a chiudere sopra... quindi il gradiente di salita di questa settimana sara' lievemente maggiore della settimana passata...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    79,4 KB · Visite: 443
il fib

le prugna frecciate sono le settimanali rispettivamnte da sopra la superiore, la mediana e la inferiore

mi sono preoccupato con la rottura della mediana pensando che a quel punto la inferiore venisse bucata ed andava sulla rossa del giornaliero

mentre invece ha tenuto perfettamente la inferiore dopo il test, ha recuperato la mediana e la superiore andando a chiudere sopra... quindi il gradiente di salita di questa settimana sara' lievemente maggiore della settimana passata...

avremo quindi un settimanale in salita
un quindicinale in salita
ed un mensile in lieve discesa

che faccio disegno??? :mumble:

c'e' tutto.......

io un'idea me la sono fatta.....
da calibrare pero'....
quello di prima era orario

questo e' il tf15 col giornaliero frecciato
vediamo che l'inferiore e la mediana del giornaliero coincidono all'incirca col la mediana e la inferiore del quindicinale

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    132,9 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto