Fib settembre.....riservato a...

Faccio una rettifica su quando detto su Monti...

Ho avuto il tempo di ascoltare la versione integrale del suo famoso discorso dal quale si è estrapolato il breve sunto legato alla "necessità delle crisi".

Sto iniziando a rompermi un po' le balle della mediocrità che invade la parte più visibile della rete, che tendenziosamente altera la realtà (ma la rete da il vantaggio di poter trovare tutto, quindi di poter sapere la verità, scavando...).

Rimango convinto che la legge sul pareggio di bilancio sia uno dei grandi errori di Monti, ma per onestà intellettuale, devo dire che è uno straordinario analista della realtà...

CR

Ma torniamo alla futilità...

Germania sulla 50 daily...sempre short per ora, senza dubbio...il nostrano non necessita di commenti...la distr(ib)uzione continua...

CR

Ultima modifica:
sinistra nostrano-destra dax

fino ad ieri i movimenti dei 2 listini erano a braccetto, malgrado l'enorme differenza del valore storico

stamattina il gap del dax corrisponderebbe ad un valore di 20600-640

non c'e'..siamo molto deboli

Allegati

• nostrano-dax alle 9,49.PNG
    nostrano-dax alle 9,49.PNG
    108,5 KB · Visite: 65
Quello che posso dire con un certo grado di attendibilità è che da qui a marzo prossimo gli short non moriranno di fame, nemmeno shortando "ad cazzum"...

CR

meno di 3000 fib e 1.600000 Enel dimostrano che non ci sono volumi

il dramma e' se ci mollano i fondi davanti a questo continuo peggioramento della situazione economica...

Lo scrivo io, così ci togliamo dalle balle anche questa...

"Borsa italiana debole a causa di Luxottica che, secondo gli analisti, paga "dati" negativi nel primo semestre dell'anno..."

So che le notizie qui piacciono...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto