kiRman debosciato senior 2 Settembre 2014 #6.231 kiRman ha scritto: attenzione a 590 fib Clicca per allargare... al momento non passa ma non c'e' segnale short bund oggi sfacelo
kiRman ha scritto: attenzione a 590 fib Clicca per allargare... al momento non passa ma non c'e' segnale short bund oggi sfacelo
kiRman debosciato senior 2 Settembre 2014 #6.233 kiRman ha scritto: al momento non passa ma non c'e' segnale short bund oggi sfacelo Clicca per allargare... primo avvertimento fib
kiRman ha scritto: al momento non passa ma non c'e' segnale short bund oggi sfacelo Clicca per allargare... primo avvertimento fib
kiRman debosciato senior 2 Settembre 2014 #6.234 kiRman ha scritto: primo avvertimento fib Clicca per allargare... attenzione pero' con gli short che molti titoli potrebbero schizzare per via degli strike
kiRman ha scritto: primo avvertimento fib Clicca per allargare... attenzione pero' con gli short che molti titoli potrebbero schizzare per via degli strike
djhade Nuovo forumer 2 Settembre 2014 #6.235 kiRman ha scritto: c'e' tappo su sp... Clicca per allargare... Hai book 5 livelli?
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2014 #6.236 Conte Rinaldo ha scritto: SI VOLA!!!! Lo dico da mesi... CR Clicca per allargare... vabbe'...hai le idee confuse....
Conte Rinaldo ha scritto: SI VOLA!!!! Lo dico da mesi... CR Clicca per allargare... vabbe'...hai le idee confuse....
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 2 Settembre 2014 #6.237 DRIVE ha scritto: vabbe'...hai le idee confuse.... Clicca per allargare... Credo che i 24.000 siano alla nostra portata...tra oggi e domani... CR
DRIVE ha scritto: vabbe'...hai le idee confuse.... Clicca per allargare... Credo che i 24.000 siano alla nostra portata...tra oggi e domani... CR
kiRman debosciato senior 2 Settembre 2014 #6.238 kiRman ha scritto: attenzione pero' con gli short che molti titoli potrebbero schizzare per via degli strike Clicca per allargare... il segnale c'e'........... ma io non lo fo' meglio cercare i long che lo short oggi
kiRman ha scritto: attenzione pero' con gli short che molti titoli potrebbero schizzare per via degli strike Clicca per allargare... il segnale c'e'........... ma io non lo fo' meglio cercare i long che lo short oggi
kiRman debosciato senior 2 Settembre 2014 #6.239 djhade ha scritto: Hai book 5 livelli? Clicca per allargare... di dieci
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2014 #6.240 Conte Rinaldo ha scritto: Credo che i 24.000 siano alla nostra portata...tra oggi e domani... CR Clicca per allargare... stai straparlando..sintomi di schizofrenia ...sei sempre siort?
Conte Rinaldo ha scritto: Credo che i 24.000 siano alla nostra portata...tra oggi e domani... CR Clicca per allargare... stai straparlando..sintomi di schizofrenia ...sei sempre siort?