Fib settembre.....riservato a...

l'ho spiegato tante volte
annuale close del 31/12/12 col 31/12/2013
duplice la retta e la fai passare una per i max e l'ltra per i minimi
mensile close del 31/07 col close del 31/08
stessa procedura
settimanale giornaliero stess discorso

siccome non ci capisco na mazza di cicli... li ho partoriti in sta maniera :rolleyes:

solo uno spread sopra i 400 decreterebbe il fallimento della politica di renzi ....cioe' il sentiment estero nei confronti del nostro paese .....x adesso stanno osservando con calma gli sviluppi della situazione........se domani draghi decidesse politiche ulteriori di espansione monetaria ....lo spread scenderebbe ancora ...sotto i 90 ...(da un articolo sole24ore)

e che ce ne famo dello spread in un deserto di economia reale ?
ricordiamoci che lo scollamento dell'economia reale dalla finanza in qs ultimi 3 anni ha raggiunto apici mai visti nella storia recente...

se non c'è più produzione e gente che lavora .. dello spread lo possiamo appendere nel vuoto ..servirà solo a pulirsi....:eek::(:-o

e che ce ne famo dello spread in un deserto di economia reale ?
ricordiamoci che lo scollamento dell'economia reale dalla finanza in qs ultimi 3 anni ha raggiunto apici mai visti nella storia recente...

se non c'è più produzione e gente che lavora .. dello spread lo possiamo appendere nel vuoto ..servirà solo a pulirsi....:eek::(:-o

Non credo che lo spread supererà quella soglia...d'altronde, chissenefrega? si scende tutti ora, perciò non avremo grossi differenziali con la Germania...

d'altronde, abbiamo perso un 16/17% da max a min. con un picco di spread a 1.80%...

In regime di deflazione, poi, dove volete che vadano i tassi dei governativi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto