Fib settembre.....riservato a...

per correttezza

ho chiuso le mie posizioni call

molto soddisfatto e giro molto lungo

non avevo intenzione di rischiare nulla

e che ce ne famo dello spread in un deserto di economia reale ?
ricordiamoci che lo scollamento dell'economia reale dalla finanza in qs ultimi 3 anni ha raggiunto apici mai visti nella storia recente...

se non c'è più produzione e gente che lavora .. dello spread lo possiamo appendere nel vuoto ..servirà solo a pulirsi....:eek::(:-o

lo spread era x il panettone :help:

lo scollamento c'è sempre stato....e anche qui il governo è intervenuto se ci pensi bene ...ha aumentato fino al 26% le tasse sulle rendite finanziarie .....si scoraggia la gente a campare di rendita :D

anche se ancora c'è qualcosa che non quadra :mmmm:

Assogestioni,raccolta trimestre 30,9 mld, raccolta semestre 60mld .
Nuovo record patrimonio a 1.460 mld:eek:

basterebbe tagliarne una meta' e sarebbe risolto il problema italiano :bow: tanto chi da i soldi in gestione ...non gli servono sicuro ...visti i ritorni da fame che riescono a strappare tra commissioni e tasse :D

a volte ritornano :D:-o

Roma, 3 set. (TMNews) - "La differenza tra Renzi e Berlusconi è semplice: Renzi promette 150mila assunzioni con nuova spesa pubblica; Berlusconi con le sue riforme creò 1.000.000 di nuovi posti di lavoro. Questa è la differenza tra noi e loro: noi abbiamo sempre avuto a cuore il taglio di tasse, loro l'aumento di spesa". Così in una nota la portavoce di Forza Italia alla Camera, Mara Carfagna. "A Renzi, che come tutti i suoi predecessori parla di spending review ma aumenta le spesa e dunque le tasse, ricordiamo le parole rivolte da Margaret Thatcher all'elettorato: 'Sono le vostre tasse che pagano la spesa pubblica. Il governo non ha soldi suoi. C'è solo il denaro dei contribuenti"', conclude Carfagna.

le facc de kiul :wall::wall:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,6 KB · Visite: 275
oh qui si cerca di intravedere lo short........

ma penso che cosi' facendo non ragioneremmo in maniera razionale, pur in presenza di qulche segnalino

quindi meglio lassar perder
... poi se se fanno un meno due... amen

mai anticipare il mkt.. lo dicono tutti lo fa quasi nessuno ...:-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto