Fib settembre.....riservato a...

ad ogni buon modo ieri dicevo che la media rossa oggi sarebbe potuta diventare verde sopra 20520... ed in quel caso ci sarebbe stata probabilmente una candela con un bel body di 300 punti...

in definitiva il segnale long era oggi... quindi per il proseguo del rialzo per la giornata di domani lo stop e' sul minimo della candela di oggi in close di giornata

la ballerina che all'inizio dissi che sembrava svogliata, aveva come target davvero minimale per definirla ballerina 20500 circa... sopra sarebbe la sua neck 21200

ma per andare a teatro, e quindi a quello naturale, che, pero', si vede piu' che altro su tf inferiori, dovrebbe fare una volta e mezzo il range minimo- neck

ad ogni buon modo ieri dicevo che la media rossa oggi sarebbe potuta diventare verde sopra 20520... ed in quel caso ci sarebbe stata probabilmente una candela con un bel body di 300 punti...

in definitiva il segnale long era oggi... quindi per il proseguo del rialzo per la giornata di domani lo stop e' sul minimo della candela di oggi in close di giornata

se non la smetti di mangiare minestrina..non ti renderai conto che non si vede na ceppa..

cambia lo sfondo con un grigio topo...( si lo so..che volevi scrivessi topa...:D:D)

Trade perfetto, bravo Kir!!!

grazie dog...

ci sono certe cose che sai ci metteresti la mano sul fuoco... quelle spesso vanno bene... ma quando si tratta di schiacciare il tasto ho sempre un timore quasi reverenziale...

e' andata bene e devo dire cmq che anche il kiulo aiuta...

ci sono altre cose che magari le fai... e dici "mah si... puo' andare"... e quel mah si che dici tollera il loss oltre il dovuto...

e' difficile e stressante tradare...

se non la smetti di mangiare minestrina..non ti renderai conto che non si vede na ceppa..

cambia lo sfondo con un grigio topo...( si lo so..che volevi scrivessi topa...:D:D)

drive ho controllato quel grafico si vede bene... non devi fare sforzi eccessivi

l'ho controllato con il mio monitor che ha 4 anni...

se non lo vedi col tuo che e' l'eccellenza del teconoligo futuristico... cambialo che t'hanno dato una sola

:D

grazie dog...

ci sono certe cose che sai ci metteresti la mano sul fuoco... quelle spesso vanno bene... ma quando si tratta di schiacciare il tasto ho sempre un timore quasi reverenziale...

ci sono altre cose che magari le fai... e dici "mah si... puo' andare"... e quel mah si che dici tollera il loss oltre il dovuto...

chi fa trading day ha mai mai provato a mettersi un misuratore di pressione sanguigna :mumble:

io l'ho fatto................... :D:D:D

grazie dog...

...quello è l'ingrediente principale;)...anche perchè quando manca te ne accorgi:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto