Fib settembre.....riservato a...

oh qui si cerca di intravedere lo short........

ma penso che cosi' facendo non ragioneremmo in maniera razionale, pur in presenza di qulche segnalino

quindi meglio lassar perder
... poi se se fanno un meno due... amen[/QUOTE]

x oggi mi sembra assai difficile :D

gli shorter oggi hanno fatto un volo come questo povero ragazzo :wall::wall:

Si schianta con tuta alare.:eek:

Giovane australiano si era lanciato sulle Alpi svizzere.

short non entrato x 10 punti....porca.....
in due giorni ho sfiorato 5 volte punti di ingresso x 10/20 punti....
:wall::wall::wall:
vediamo se domani aprono più alti...

drive ho la sensazione che domani il drago non faccia nulla...
il cross euro/dollaro per me aveva target 1,305/1,307.....
ormai dovremmo esserci e dovrebbe ripartire .... quindi.... qe nada x settembre....

e qui, anche oggi si targiversa sui 2000 di sp500...sta diventando un po' stucchevole sta storia..sperando che non diventi stanchevole..perche' questi una tosatina la potrebbero anche provare

tutti valori alti e gia' ieri i titoli a volumi a scendere, hanno fatto i massimi da qualche seduta

quei 44 nuovi minimi e' abbastanza brutto

poi che si vada rossi e non si shorti..e' pessimo : si vende quello che si ha..non a prestito

boh..vediamo come va a finire qui

Allegati

• sp500 ndnv ore 18.PNG
    sp500 ndnv ore 18.PNG
    103,8 KB · Visite: 188
lo spread era x il panettone :help:

lo scollamento c'è sempre stato....e anche qui il governo è intervenuto se ci pensi bene ...ha aumentato fino al 26% le tasse sulle rendite finanziarie .....si scoraggia la gente a campare di rendita :D

anche se ancora c'è qualcosa che non quadra :mmmm:

Assogestioni,raccolta trimestre 30,9 mld, raccolta semestre 60mld .
Nuovo record patrimonio a 1.460 mld:eek:

basterebbe tagliarne una meta' e sarebbe risolto il problema italiano :bow: tanto chi da i soldi in gestione ...non gli servono sicuro ...visti i ritorni da fame che riescono a strappare tra commissioni e tasse :D

Grandissimi!

Non mi aspettavo che avessero portato tanti soldi in Fondi e gestioni di fondi...

Ora si che siamo pronti a tirare le "reti"...

Tutto coincide spaventosamente...

CR

ecco l'accumulo a ieri..con la partecipazione a 10 sedute ( media) del sp500

se vendono, senza shortare da qui...non so poi dove troveranno la forza per ricominciare a salire

stiamo parlando di 2014 il target per l'anno dato da Citigroup...alzato a 2075..ma e' sembrato "strappato" piu' che alzato..di fronte al continuo salire del listino

morale : entri sul listino per un 1-3%???

Allegati

• nyud.PNG
    nyud.PNG
    116,1 KB · Visite: 263
domattina, il mib potrebbe restituire parte del movimento di oggi, ragionando a rigor di logica, quindi da kazzaro quale sono :-o

hai fatto 5 posizioni in 3 giorni, non sbagliandone una..bel kazzaro che sei :eek:

profilo basso sempre, perchè ho una tale collezione di maroni borsistici :-o alle spalle che la metà basta Drive...

...i max erano da ritestare e si sono spinti oltre sulle aspettative e sull'impulso, vediamo se domattina qualcuno porta a casa i movimenti up degli ultimi giorni prima della BCE...non è tempo di cadeàux in borsa.;)

ecco l'accumulo a ieri..con la partecipazione a 10 sedute ( media) del sp500

se vendono, senza shortare da qui...non so poi dove troveranno la forza per ricominciare a salire

stiamo parlando di 2014 il target per l'anno dato da Citigroup...alzato a 2075..ma e' sembrato "strappato" piu' che alzato..di fronte al continuo salire del listino

morale : entri sul listino per un 1-3%???

risk/reward ridicolo...

...lo dico da giorni...e loro sono sempre lì...ci hanno portato su di qualche centinaio di punti?

Intanto vediamo che cosa dicono gli usa in close...che la Germania rischia di aver fatto una "pisciata controvento" (come diceva SOLO qualche tempo fa...)...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto