Fib settembre.....riservato a...

svalutazione (ancora insufficiente) della divisa. tassi quasi allo zero. acquisto di spazzatura in pancia alle banche.

paro paro quel che ha iniziato a fare la fed qualche anno fa.

infatti oggi fanno festa le banche , vediamo i prox giorni se si trascina pure il resto :mmmm: euro crolla sotto 1,3 :eek:

buona serata a tutti :ciao:

ascolta conte... io non ho la palla di vetro... non sono un professionista... faccio solo un fai da te....... per giunta a livello quasi esoterico...
non uso le fasi lunari... ma quelle dei debosciati...

questo e' stoxx... guarda quante linee frecciate ha superato tra ieri ed oggi

in ordine di importanza
due giorni
giornaliero
settimanale
quindicinale
mensile
annuale
doppio anno

questo lo avevo messo ieri...
se non c'era odore di salita... non so quale sia st'odore

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    59,2 KB · Visite: 309
Conte, giu' dal Ponte..a Venexia con Scamarcio..insieme li salta

Vedo che ancora il gusto di godere delle disgrazie altrui è parte integrante della cultura di molti dei miei connazionali...

Non mi sono MAI permesso di sbeffeggiare nessuno nel momento in cui sta perdendo...tanto o poco che sia...

Che la classe sia di pochi non è altrettanto una novità.

In bocca al lupo per tutto.

CR

l'ho spiegato tante volte
annuale close del 31/12/12 col 31/12/2013
duplice la retta e la fai passare una per i max e l'ltra per i minimi
mensile close del 31/07 col close del 31/08
stessa procedura
settimanale giornaliero stess discorso
chiarissimo, ma solo per capire se ho capito bene: le rette del close duplicate che fai passare una per i massimi e l'altra per i minimi ... i massimi e i minimi sono quelli dell'ultimo anno (ultimo mese, ultima settimana e così via...) giusto?

grazie e ciao kiR

Ultimo commento...

E' successo quello che non doveva succedere...che il buon Draghi ha dato l'antidolorifico tanto richiesto dai più DEBOLI (Bundesbank ha fortemente criticato la decisione, nel colloquio preliminare dei giorni scorsi con l'emissario della "Conferenza delle Banche Europee").

Credo proprio che, a questo punto, questa possa essere definita come la consegna della pistola ad un potenziale incosciente SUICIDA.

Godetevi la festa forse per un altro paio di giorni (le reti sono in posizione per essere tirate...io sinceramente pensavo che fosse bastato, ma evidentemente ci sono ancora troppi pesci grossi nell'area di pesca...attendiamo sereni che mettano a posto i conti...)

Rinnovo a tutti i simpatici amici del Thread i miei migliori auguri di ogni bene, per tutto.

Devo dire che mi sono molto divertito qui.

CR

chiarissimo, ma solo per capire se ho capito bene: le rette del close duplicate che fai passare una per i massimi e l'altra per i minimi ... i massimi e i minimi sono quelli dell'ultimo anno (ultimo mese, ultima settimana e così via...) giusto?

grazie e ciao kiR

popovvvvvvvvvvvvvv............ ma manco un saluto???
ma ci conosciamo dagli albori del trading :mumble:

il prinZipe non era manco nato :rolleyes: o giocava co i birilli :D

dovresti essere il primo a rispondere alla tua domanda... che capzo!!! :eek:

ma non ricordi le famose trendone del thread operativita'????

mannaggia............

sono trendone 2.0.......... new releas :D

prendo i minimi e massimi dell'anno, mese giorno corrispondente...

Ultimo commento...

E' successo quello che non doveva succedere...che il buon Draghi ha dato l'antidolorifico tanto richiesto dai più DEBOLI (Bundesbank ha fortemente criticato la decisione, nel colloquio preliminare dei giorni scorsi con l'emissario della "Conferenza delle Banche Europee").

Credo proprio che, a questo punto, questa possa essere definita come la consegna della pistola ad un potenziale incosciente SUICIDA.

Godetevi la festa forse per un altro paio di giorni (le reti sono in posizione per essere tirate...io sinceramente pensavo che fosse bastato, ma evidentemente ci sono ancora troppi pesci grossi nell'area di pesca...attendiamo sereni che mettano a posto i conti...)

Rinnovo a tutti i simpatici amici del Thread i miei migliori auguri di ogni bene, per tutto.

Devo dire che mi sono molto divertito qui.

CR

e dove vai? che succede?:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto