kiRman
debosciato senior
Ultimo commento...
E' successo quello che non doveva succedere...che il buon Draghi ha dato l'antidolorifico tanto richiesto dai più DEBOLI (Bundesbank ha fortemente criticato la decisione, nel colloquio preliminare dei giorni scorsi con l'emissario della "Conferenza delle Banche Europee").
Credo proprio che, a questo punto, questa possa essere definita come la consegna della pistola ad un potenziale incosciente SUICIDA.
Godetevi la festa forse per un altro paio di giorni (le reti sono in posizione per essere tirate...io sinceramente pensavo che fosse bastato, ma evidentemente ci sono ancora troppi pesci grossi nell'area di pesca...attendiamo sereni che mettano a posto i conti...)
Rinnovo a tutti i simpatici amici del Thread i miei migliori auguri di ogni bene, per tutto.
Devo dire che mi sono molto divertito qui.
CR
la stai prendendo in maniera sbagliata..... sai bene che lo sfotto' ci sta'........ potra' essere sbagliata, ma dovunque vai di solito c'e'....
a nessuno piace perdere e nessuno di tutto noi piace veder perdere gli altri... magari glie rode che gli altri vincono... ma questo e' un altro discorso
sia drive che altri hanno fatto di tutto per avvertirti, in base al loro orizzonte temporale, ci poteva essere una salita......... tu sei andato per la tua strada....
io ti avrei detto anche che avrei fatto nella tua posizione, anche con la tua view........ te l'ho scritto la prima diretta, la seconda meno........ avresti alleggerito in maniera ottimale... tu dici e chi me lo diceva che andava bene??? certo ma avevi tutta la posizione aperta su fib anche se ci fosse stata la discesa avresti fatto un bel lavoro
ma se pensi che sia sicuro al 70/80% la tua veduta, devi accettare il post di drive come semplice sgfotto... lo sfotto' ad uno che, per tua stessa ammissione, dice che tanto hai le spalle larghe da poter digerire questo pullback
Ultima modifica: