Fib settembre.....riservato a...

Ultimo commento...

E' successo quello che non doveva succedere...che il buon Draghi ha dato l'antidolorifico tanto richiesto dai più DEBOLI (Bundesbank ha fortemente criticato la decisione, nel colloquio preliminare dei giorni scorsi con l'emissario della "Conferenza delle Banche Europee").

Credo proprio che, a questo punto, questa possa essere definita come la consegna della pistola ad un potenziale incosciente SUICIDA.

Godetevi la festa forse per un altro paio di giorni (le reti sono in posizione per essere tirate...io sinceramente pensavo che fosse bastato, ma evidentemente ci sono ancora troppi pesci grossi nell'area di pesca...attendiamo sereni che mettano a posto i conti...)

Rinnovo a tutti i simpatici amici del Thread i miei migliori auguri di ogni bene, per tutto.

Devo dire che mi sono molto divertito qui.

CR

la stai prendendo in maniera sbagliata..... sai bene che lo sfotto' ci sta'........ potra' essere sbagliata, ma dovunque vai di solito c'e'....

a nessuno piace perdere e nessuno di tutto noi piace veder perdere gli altri... magari glie rode che gli altri vincono... ma questo e' un altro discorso

sia drive che altri hanno fatto di tutto per avvertirti, in base al loro orizzonte temporale, ci poteva essere una salita......... tu sei andato per la tua strada....

io ti avrei detto anche che avrei fatto nella tua posizione, anche con la tua view........ te l'ho scritto la prima diretta, la seconda meno........ avresti alleggerito in maniera ottimale... tu dici e chi me lo diceva che andava bene??? certo ma avevi tutta la posizione aperta su fib anche se ci fosse stata la discesa avresti fatto un bel lavoro

ma se pensi che sia sicuro al 70/80% la tua veduta, devi accettare il post di drive come semplice sgfotto... lo sfotto' ad uno che, per tua stessa ammissione, dice che tanto hai le spalle larghe da poter digerire questo pullback

Ultima modifica:
ho gia' regolato in privato la cosa con il Conte

ed e' finita li'..

fa sempre parte del gruppo...se vuole.

adesso vediamo se riusciamo a tamponare il problema...

ho gia' regolato in privato la cosa con il Conte

ed e' finita li'..

fa sempre parte del gruppo...se vuole.

adesso vediamo se riusciamo a tamponare il problema...

bene sono contento drive!!!

e sono contento se il conte rimane che il confronto e' forseuna delle poche armi che abbiamo

Ultimo commento...

E' successo quello che non doveva succedere...che il buon Draghi ha dato l'antidolorifico tanto richiesto dai più DEBOLI (Bundesbank ha fortemente criticato la decisione, nel colloquio preliminare dei giorni scorsi con l'emissario della "Conferenza delle Banche Europee").

Credo proprio che, a questo punto, questa possa essere definita come la consegna della pistola ad un potenziale incosciente SUICIDA.

Godetevi la festa forse per un altro paio di giorni (le reti sono in posizione per essere tirate...io sinceramente pensavo che fosse bastato, ma evidentemente ci sono ancora troppi pesci grossi nell'area di pesca...attendiamo sereni che mettano a posto i conti...)

Rinnovo a tutti i simpatici amici del Thread i miei migliori auguri di ogni bene, per tutto.

Devo dire che mi sono molto divertito qui.

CR
Dai Conte come dice Kir gli sfotto' ci stanno li abbiamo fatti tutti nei giorni passati cetrioli :Dche giravano da tutte le parti e cambiavano sedere di continuo per quanto riguarda la tua posizione anche io mi son permesso di esprimere il mio parere ma la decisione come giusto che sia l'hai presa tu pur sapendo che si andava incontro alla bce con tutto quello che ne poteva conseguire io ti auguro di guadagnare e tanto a me non dispiace mai se altri guadagnano anzi ne sono contento a me mica cambia niente mi arrabbio quando perdo io quello si devi vedere come mi inc......azzo ma questo mestiere e' cosi l'importante alla fine dell'anno e' aver guadagnato possibilmente tanto,detto questo NON FARE IL PIRLA E TORNA SUBITO QUA CHE ABBIAMO DEI CETRIOLI DA FAR GIRARE :D:D:D:D:D

il dollaro cosi' comincia a far paura agli yankees

qui i numeri sono seri

anzi stanno perdendo nulla

vediamo alla fine

Allegati

• usa.PNG
    usa.PNG
    81,6 KB · Visite: 339
oggi difficolta' operative

dai numeri estratti sul dax vedo che sotto il minimo attuale fatto da poco sono in gioco una 50ina di punti

un buon livello tra 35 e 20

Users who are viewing this thread

Back
Alto