Fib settembre.....riservato a...

gia' e' difficile seguire il trend, poi mettersi a fare il contrarian sul cross...e' da pazzi
non ci penso nemmeno a fare il contrarian . la mia era solo una battuta . sul cambio non ci metto piede . volevo solo dire che anche in banca si aspettano il deprezzamento dell'euro ...le banche in previsioni non sbagliano mai :D . vediamo se anche questa volta hanno ragione ...

se va avanti cosi' l'euro, abbiamo il CRB che scende e , con le materie prime in contrazione, e' probabile che da qui non si salga piu'...perche' il contesto e' deflattivo

piu' l'euro scende e piu' abbiamo la probabilita' di una giornata molto pesante..che avverra' piu' presto di quello che si pensa

se va avanti cosi' l'euro, abbiamo il CRB che scende e , con le materie prime in contrazione, e' probabile che da qui non si salga piu'...perche' il contesto e' deflattivo

piu' l'euro scende e piu' abbiamo la probabilita' di una giornata molto pesante..che avverra' piu' presto di quello che si pensa

mi fa piacere questa apertura...:up:;)
si associa al bdi e si certifica che la ripresa globale è ripresina

ma ci può stare e nn sarebbe certo d'intralcio per l'equity
molto di + sarebbe l'impatto di usd che sfonda 85(carry a mignottone)

ma nn è neanche questo...

quello che da mesi nn riesco proprio a inquadrare è il decennale
alla vigilia di fine qe(un mese)
nn molto lontani da rialzo tassi(3/6/9 mesi)
con un'economia che raccontano tirare

nn quadra

l'unica spiegazione che ha un minimo di logica è la creazione delle false flag geopolitiche che stimolino ancora l'appetito in governativi con la conseguenza di yelds ben bassi e miliardate risparmiate dal tesoro

mah

'ndì

Allegati

• crb 090914.jpg
    crb 090914.jpg
    265,9 KB · Visite: 87
  • tnote 090914.jpg
    tnote 090914.jpg
    374,4 KB · Visite: 83
ma la mossa della BCE e' troppo forte a livello emotivo

a parte il livello pratico, che abbisogna di altri mesi, di verifiche se le buone intenzioni della Banca Centrale, sono tradotte dalle banche periferiche....qui i risultati pratici, spicci, sull'economia, non si vedranno prima di qualche mese

certo, 100 mld. di export da parte dei crucchi con una bilancia che ti fa +4,7% e 20 miliardi in tasca...sono strepitosi...aspettiamo i nostri

ma io penso che una spinta forte sara' da escludere, dopo aver bene ragionato sulle reali possibilita' della BCE

la cosa piu' ovvia e' lateralita'

le calls 22000 che avevo in mano ed ho chiuso prima di Draghi...sono passate da 11 a 134 in 5 sedute

ora, a parte il bingo che stanno facendo i MM..chi ha tenuto e comprato in agosto, si trova in mano utili enormi ( non sono molti)..

penso che essere laterali ha una certa covenienza a razzolare anche questi ultimi

quello che possiamo certificare sono 10k contratti in meno a uno sputo dalla scadenza
sono numerosità + normali e che + si inquadrano nello storico statistico

potrebbe essere..."chi c'è c'è...chi nn c'è...assorate...":D

vediam

quello che possiamo certificare sono 10k contratti in meno a uno sputo dalla scadenza
sono numerosità + normali e che + si inquadrano nello storico statistico

potrebbe essere..."chi c'è c'è...chi nn c'è...assorate...":D

vediam

il problema e' che sono tutti in perdita, dato che il rollaggio precedente e' stato a 22100 di media

Users who are viewing this thread

Back
Alto