kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.081 kiRman ha scritto: chiuso sp a 92.5 Clicca per allargare... stanno tropo in bilico e non mi vada rischiare oltre
kiRman ha scritto: chiuso sp a 92.5 Clicca per allargare... stanno tropo in bilico e non mi vada rischiare oltre
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.082 kiRman ha scritto: stanno tropo in bilico e non mi vada rischiare oltre Clicca per allargare... su stoxx ultimo denaro a 41 nuovo e veccio sotto ci sarebbe un 17 vecchio
kiRman ha scritto: stanno tropo in bilico e non mi vada rischiare oltre Clicca per allargare... su stoxx ultimo denaro a 41 nuovo e veccio sotto ci sarebbe un 17 vecchio
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.083 kiRman ha scritto: su stoxx ultimo denaro a 41 nuovo e veccio sotto ci sarebbe un 17 vecchio Clicca per allargare... potrebbe ancora farcela
kiRman ha scritto: su stoxx ultimo denaro a 41 nuovo e veccio sotto ci sarebbe un 17 vecchio Clicca per allargare... potrebbe ancora farcela
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.084 kiRman ha scritto: potrebbe ancora farcela Clicca per allargare... se fanno la ballerina li sderena
cristy Forumer attivo 9 Settembre 2014 #7.085 kiRman ha scritto: se fanno la ballerina li sderena Clicca per allargare... mi spieghi meglio che intendi?
kiRman ha scritto: se fanno la ballerina li sderena Clicca per allargare... mi spieghi meglio che intendi?
Ranger Swing Trader 9 Settembre 2014 #7.086 PILU ha scritto: qs anno l'ho dato in gestione.. mi hano pagato ma la tristezza è grande.. per altri tre anni lo darò in gestione..poi vediamo ..ora che le pupe crescono vedremo il da farsi Clicca per allargare... pensa se non ti pagavano dai Pilu guarda il bicchiere mezzo pieno : ti pagano , non hai sudato, non hai rischiato ...ti sei riposato e hai piu' tempo x dedicare alle pupe mercati : segno meno fisiologico (e il conte ricomincia a pontificare)
PILU ha scritto: qs anno l'ho dato in gestione.. mi hano pagato ma la tristezza è grande.. per altri tre anni lo darò in gestione..poi vediamo ..ora che le pupe crescono vedremo il da farsi Clicca per allargare... pensa se non ti pagavano dai Pilu guarda il bicchiere mezzo pieno : ti pagano , non hai sudato, non hai rischiato ...ti sei riposato e hai piu' tempo x dedicare alle pupe mercati : segno meno fisiologico (e il conte ricomincia a pontificare)
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.087 kiRman ha scritto: se fanno la ballerina li sderena Clicca per allargare... chiuso a 3248
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.088 kiRman ha scritto: chiuso a 3248 Clicca per allargare... preso cvallo un po' zoppo
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.089 cristy ha scritto: mi spieghi meglio che intendi? Clicca per allargare... una potentissima figura di inversione... un cinema!
cristy ha scritto: mi spieghi meglio che intendi? Clicca per allargare... una potentissima figura di inversione... un cinema!
kiRman debosciato senior 9 Settembre 2014 #7.090 kiRman ha scritto: una potentissima figura di inversione... un cinema! Clicca per allargare... cmq dovrebbe fare 55-56
kiRman ha scritto: una potentissima figura di inversione... un cinema! Clicca per allargare... cmq dovrebbe fare 55-56