giapao Forumer storico 10 Settembre 2014 #7.201 FTMIB Put giugno 2015 18.500 2.021 FTMIB Call dicembre 2018 21.000 2.000 FTMIB Call dicembre 2018 20.000 2.000 FTMIB Put giugno 2015 19.000 1.854
FTMIB Put giugno 2015 18.500 2.021 FTMIB Call dicembre 2018 21.000 2.000 FTMIB Call dicembre 2018 20.000 2.000 FTMIB Put giugno 2015 19.000 1.854
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.202 giapao ha scritto: sembra abbia traslocato dai ciclisti Clicca per allargare... deve ave' visti du culetti giovani e pensa de semina' la sua RUGIADA n'ha capito che so meglio le tardone
giapao ha scritto: sembra abbia traslocato dai ciclisti Clicca per allargare... deve ave' visti du culetti giovani e pensa de semina' la sua RUGIADA n'ha capito che so meglio le tardone
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.203 giapao ha scritto: FTMIB Put giugno 2015 18.500 2.021 FTMIB Call dicembre 2018 21.000 2.000 FTMIB Call dicembre 2018 20.000 2.000 FTMIB Put giugno 2015 19.000 1.854 Clicca per allargare... giapao...................... bonanotte
giapao ha scritto: FTMIB Put giugno 2015 18.500 2.021 FTMIB Call dicembre 2018 21.000 2.000 FTMIB Call dicembre 2018 20.000 2.000 FTMIB Put giugno 2015 19.000 1.854 Clicca per allargare... giapao...................... bonanotte
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.204 kiRman ha scritto: giapao...................... bonanotte Clicca per allargare... chissa' se ci siamo nel 18 che gli ultimi erano quelli del 99
kiRman ha scritto: giapao...................... bonanotte Clicca per allargare... chissa' se ci siamo nel 18 che gli ultimi erano quelli del 99
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.205 cmq........... io fossi il fib andrei al rialzo non ci piove.... penso anche sugli altri indici prenderei in contropiedi una parte dei giocatori ed andrei al ballottaggio di dicembre abbastanza coperto ed anche con una buona parte di titoli
cmq........... io fossi il fib andrei al rialzo non ci piove.... penso anche sugli altri indici prenderei in contropiedi una parte dei giocatori ed andrei al ballottaggio di dicembre abbastanza coperto ed anche con una buona parte di titoli
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.206 kiRman ha scritto: cmq........... io fossi il fib andrei al rialzo non ci piove.... penso anche sugli altri indici prenderei in contropiedi una parte dei giocatori ed andrei al ballottaggio di dicembre abbastanza coperto ed anche con una buona parte di titoli Clicca per allargare... poi sp lo spazio lo avrebeb anche nooooooooooo?????????? Allegati Anonimo.jpg 64,3 KB · Visite: 371
kiRman ha scritto: cmq........... io fossi il fib andrei al rialzo non ci piove.... penso anche sugli altri indici prenderei in contropiedi una parte dei giocatori ed andrei al ballottaggio di dicembre abbastanza coperto ed anche con una buona parte di titoli Clicca per allargare... poi sp lo spazio lo avrebeb anche nooooooooooo??????????
kiRman debosciato senior 10 Settembre 2014 #7.207 kiRman ha scritto: poi sp lo spazio lo avrebeb anche nooooooooooo?????????? Clicca per allargare... vabbeh...e na certa vi lascio con questo di tipo zoomato........... facesse come glie pare.... Allegati Anonimo.jpg 56,1 KB · Visite: 342
kiRman ha scritto: poi sp lo spazio lo avrebeb anche nooooooooooo?????????? Clicca per allargare... vabbeh...e na certa vi lascio con questo di tipo zoomato........... facesse come glie pare....
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 10 Settembre 2014 #7.208 Ranger ha scritto: ciao kir okkio all'effetto domino gia' i sudtiroler ieri si fregavano le mani Mas, sì Scozia spianerebbe via Catalogna Sia per indipendenza, sia per riconoscimento internazionale Clicca per allargare... Ricordo che il Sudtirol non ha già fatto un referendum a cui il 60% degli aventi diritto (non dei votanti...) ha votato a favore dell'indipendenza... Continuate tutti a pensare che il Veneto sia fatto di stupidi caproni sempre a 90°, vero? Va bene così...non c'è problema... CR
Ranger ha scritto: ciao kir okkio all'effetto domino gia' i sudtiroler ieri si fregavano le mani Mas, sì Scozia spianerebbe via Catalogna Sia per indipendenza, sia per riconoscimento internazionale Clicca per allargare... Ricordo che il Sudtirol non ha già fatto un referendum a cui il 60% degli aventi diritto (non dei votanti...) ha votato a favore dell'indipendenza... Continuate tutti a pensare che il Veneto sia fatto di stupidi caproni sempre a 90°, vero? Va bene così...non c'è problema... CR
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2014 #7.209 Conte Rinaldo ha scritto: Ricordo che il Sudtirol non ha già fatto un referendum a cui il 60% degli aventi diritto (non dei votanti...) ha votato a favore dell'indipendenza... Continuate tutti a pensare che il Veneto sia fatto di stupidi caproni sempre a 90°, vero? Va bene così...non c'è problema... CR Clicca per allargare... Non cadere anche tu nella trappola , ti reputo intelligente anche se un finokkio shot Pensioni e vitalizi d'oro, qualcuno fa marcia indietro Pago volentieri la tassa sugli animali che tengo in casa , se mi togli la tassa sui maiali che tengo a Roma ! Ultima modifica: 10 Settembre 2014
Conte Rinaldo ha scritto: Ricordo che il Sudtirol non ha già fatto un referendum a cui il 60% degli aventi diritto (non dei votanti...) ha votato a favore dell'indipendenza... Continuate tutti a pensare che il Veneto sia fatto di stupidi caproni sempre a 90°, vero? Va bene così...non c'è problema... CR Clicca per allargare... Non cadere anche tu nella trappola , ti reputo intelligente anche se un finokkio shot Pensioni e vitalizi d'oro, qualcuno fa marcia indietro Pago volentieri la tassa sugli animali che tengo in casa , se mi togli la tassa sui maiali che tengo a Roma !