Fib settembre.....riservato a...

Per essere più precisi, del miliardo di euro circa oggi in pericolo (tra capitale e finanziamenti bancari), i tre perderebbero nella peggiore delle ipotesi 9-10 milioni a testa, che è quanto risulta effettivamente investito dai bilanci.

Ciao.
Se permetti io a queste min.kiate non credo. :eeh:
Che ci possa essere un capitalismo di relazione questo è fuor di dubbio.
Io non credo che questi abbiano ricevuto 1 mld di Euro di finanziamenti senza garanzie. :mmmm:
Se invece fosse così.... :wall: Ma non lo sappiamo né io né tu... ;)

buondì

ieri abbiamo visto un altro effetto della false flag delle terre alte
appena uscito l'ennesimo poll(53% pro unione) sp si è sparato 14 punti up
sarà così sino al lieto fine
penso abbia ragione l'ottimo francofono gilles...pare la fotocopia del quebec:up:

la scozia di oggi nn è quella welshiana post tatcheriana...disperatamente povera...
è una scozia che naviga nel brent(cap...brent è il petrolio europeo...quello cano è il wti:D) del mare del nord
aberdeen è la bergen di quelle terre...
nn c'è il malcontento legittimo di quegli anni
resta l'orgoglio e il revanscismo...ma nuove concessioni autonomiste e l'interesse di quelli che contano produrrà autonomia + ampia ma mantenimento dell'unione

il bronzy ha detto alla nazione che sarà guerra a isis...
ahaha...
detto che era ora...va poi detto che fino a qlc mese fa lo stesso bronzino continuava a finanziarli(500m ai ribelli anti assad...quando il nostro giornalista piemontese già due anni addietro aveva ammonito che lo spirito "ribellista" nn esisteva + e che una manica di assassini sanguinari ben peggiori del rais stavano prendendo il comando delle operazioni:wall:)

la mia opinione è che l'intervento usa(senza soldati...ahahaha...) sia dettato esclusivamente da fini elettorali(l'hanno fatto bush padre e figlio...etc etc)
si sa che i cani quando gli parli di terrorismo hanno il nervo scoperto...:cool:

ricordo poi che il "fondamentalismo" islamico, de facto, nn esisteva prima di desert storm...e solo lo sfanculamento dei mullah che inveivano contro l'insediamento in saudi della base usa(con troiazze a go go) ha acceso la miccia

morale
i paesi muslim + laici sono oggi i centri di maggior espansione fondamentalista

l'egitto di mubarak...l'iraq di saddam..la libia di gheddafi...la siria di assad...erano paesi guidati da dittatori sanguinari...ma erano paesi dove moschee convivevano pacificamente accanto a sinagoghe e a chiese...nn un capello veniva torto per motivi religiosi...

in quei paesi la frammentazione tribale è tale che solo un controllo ferreo e talvolta sanguinario permette una governabilità

io ci sono stato in libia...era il 2007...
pace e tranquillità...era evidente che fossero tenuti con la forza...ma, de facto, allora un libico aveva un reddito tre volte un rumeno...erano 6500$ annui...e mi insegnate che con la panza piena nn si fanno le rivoluzioni

ma il danno è fatto...e noi italici siam quelli + esposti(immigrazione ma anche attentati) dato la vicinanza

altro monito sul mettere il dito nelle guerre civili...
nn si fa
va detto che son state tutte create dagli occidentali...poi finanziate da paesucci canaglia doppio giochisti(leggasi saudi e qatar)
ma nn si fa...i casini poi sono terribili...

e nn si interviene manco in ucraina...che se è vero, e lo è, che la stragrande maggioranza a maidan era costituito da poveri cristi che vedevano(nn si sa come) l'eden tra le braccia occidentali del fmi:wall:...è altrettanto vero che a est nn festeggiava nessuno e che il donbass era, ed è, sempre stato filo russo...per etnia...per lingua...per ricchezza(l'ucraina trae energia dal gas russo e dal carbone di donesk....che nn a caso si permette squadre da champions...ci sono i quattrini)
ergo la via migliore sarebbe una separazione in stile ceko-slovakko
ma ai cani fa gola togliere l'ultimo baluardo ex sovietico a putin...che nn ha + le pezze al culo di eltsin...tiene materie prime a iosa ed è pericolosamente popolare anche in lande occidentali

l'idea è sempre la stessa
fine qe
mid term
il resto è contorno e fuorvianza

sulle guerre la statistica poi suggerisce un iniziale peso negativo sui mercati che poi sparano up col lieto fine

i miei due spiccioli
buondì

p.s. nysi in confermata inversione...ma pare in anticipo con gli eventi descritti

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    69,8 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back
Alto