kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.401 Aragorn ha scritto: Piccinini direbbe: non va Clicca per allargare... leggi la posta
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2014 #7.402 kiRman ha scritto: leggi la posta Clicca per allargare... non si dice cosi' "c'e' posta per te"
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.403 DRIVE ha scritto: non si dice cosi' "c'e' posta per te" Clicca per allargare... vuoi pure tu una letterina???
DRIVE ha scritto: non si dice cosi' "c'e' posta per te" Clicca per allargare... vuoi pure tu una letterina???
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.404 kiRman ha scritto: vuoi pure tu una letterina??? Clicca per allargare... c'ho roba arretrata di quando ero piccolino
kiRman ha scritto: vuoi pure tu una letterina??? Clicca per allargare... c'ho roba arretrata di quando ero piccolino
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.405 graficamente ci puo' anche stare... da qui e puo' comincia' a vede Allegati Anonimo.jpg 57,3 KB · Visite: 191
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2014 #7.406 kiRman ha scritto: c'ho roba arretrata di quando ero piccolino Clicca per allargare... no, allora eravamo prima della Guerra, altri tempi
kiRman ha scritto: c'ho roba arretrata di quando ero piccolino Clicca per allargare... no, allora eravamo prima della Guerra, altri tempi
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.407 DRIVE ha scritto: no, allora eravamo prima della Guerra, altri tempi Clicca per allargare... s ero un balilla
DRIVE ha scritto: no, allora eravamo prima della Guerra, altri tempi Clicca per allargare... s ero un balilla
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2014 #7.408 vabbe' che e' venerdi'.... ma io la vedrei grigia...
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2014 #7.409 non lo so...non lo so..oggi potrebbe pulbekkare allla mmì+2t3 con scappellamento a destra non lo so, ma attenzione
non lo so...non lo so..oggi potrebbe pulbekkare allla mmì+2t3 con scappellamento a destra non lo so, ma attenzione
duca.64 Forumer storico 12 Settembre 2014 #7.410 DRIVE ha scritto: vabbe' che e' venerdi'.... ma io la vedrei grigia... Clicca per allargare... Anche la Marchesa, che camminava, senza mutande, sopra gli specchi,................. Ciao Drive,.................
DRIVE ha scritto: vabbe' che e' venerdi'.... ma io la vedrei grigia... Clicca per allargare... Anche la Marchesa, che camminava, senza mutande, sopra gli specchi,................. Ciao Drive,.................