Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ed il primo che contraddice..lo andasse a fare dove non batte il sole...contorcendosi in posizioni Yoga..e comunque sia si prendera' un bel "cancella" in colore verde smeraldo..perche' cosi' e' e cosi' sara'
non rollano,non chiudono gli open sul settembre = sono shorters
bisogna vedere se i MM hanno la forza di continuare a reggere il listino oppure se oggi, che ,in teoria doveva essere un minimo, sia un inizio di un'ulteriore discesa che si protrarra' fin quando non rolleranno
io l'idea l'ho scritta sul massimo di giornata..poi se non si capisce cosa sta succedendo..e' un problema
se andasse tutto liscio 100 settembre chiusi..100 dicembre aperti...non va cosi'
perche'?...lo sa Dio io no...o meglio lo sanno chi muove queste importanti quantita'..e se non lo fanno, come sempre dai tempi di Mussolini , noi possiamo solo che rilevare,mettere le mutande di ghisa