Fib settembre.....riservato a...

niente ballerine :wall::wall:

altro modello economico da seguire :-o

RUSSIA: BANCA CENTRALE LASCIA TASSI ALL'8% MA PRONTA A INTERVENIRE AL RIALZO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 set - La banca centrale russa ha deciso di mantenere i suoi tassi all'8% ma si e' detta pronta ad intervenire se l'inflazione, spinta dall'embargo alimentare e da crollo del rublo, rimarra' alta. In una dichiarazione rilasciata dopo la riunione, la Banca di Russia ha riconosciuto che l'aumento dei prezzi ha accelerato tra fine agosto e inizio settembre a causa dell'"aggravarsi delle tensioni geopolitiche, dell'introduzione di restrizioni al commercio estero e dell'impatto di questi eventi sull'evoluzione del rublo". L'istituto ha scelto tuttavia di prendersi una pausa dopo tre rialzi consecutivi dei tassi a partire dalla primavera, per evitare di compromettere "la crescita economica anemica".

:ciao:

kiR la ballerina SP è attiva finché non rompe il min, o sbaglio?

se non arriva al target della neck in un ragionevole tempo meglio chiudere... altrimenti come in questo caso e' facile faccia una inversa...

mo adesso potrebbe tentare una di recupero... ma sul book io ci sto' poco... il trade deve esse veloce altrimenti io me preoccupo... me viene anzia da prestazione :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44,6 KB · Visite: 175
se non arriva al target della neck in un ragionevole tempo meglio chiudere... altrimenti come in questo caso e' facile faccia una inversa...

mo adesso potrebbe tentare una di recupero... ma sul book io ci sto' poco... il trade deve esse veloce altrimenti io me preoccupo... me viene anzia da prestazione :rolleyes:

ancora non osa manco manco pensarci.........
sara' stanca :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto