kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.471 kiRman ha scritto: per giustizia di chi e' short... dobbiamo sapere di lavorare in un quadro del genere Clicca per allargare... capite da soli che e' tosta... a sto punto sarerenno con un panino senza prosciutto ad ognuno il suo
kiRman ha scritto: per giustizia di chi e' short... dobbiamo sapere di lavorare in un quadro del genere Clicca per allargare... capite da soli che e' tosta... a sto punto sarerenno con un panino senza prosciutto ad ognuno il suo
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.472 kiRman ha scritto: capite da soli che e' tosta... a sto punto sarerenno con un panino senza prosciutto ad ognuno il suo Clicca per allargare... ecco il perché secondo me o me camminano subito altrimenti... i risultati possono essere questi
kiRman ha scritto: capite da soli che e' tosta... a sto punto sarerenno con un panino senza prosciutto ad ognuno il suo Clicca per allargare... ecco il perché secondo me o me camminano subito altrimenti... i risultati possono essere questi
sosa Forumer storico 12 Settembre 2014 #7.473 kiRman ha scritto: ecco il perché secondo me o me camminano subito altrimenti... i risultati possono essere questi Clicca per allargare... quindi zona 1955
kiRman ha scritto: ecco il perché secondo me o me camminano subito altrimenti... i risultati possono essere questi Clicca per allargare... quindi zona 1955
DRIVE Massaio di Voghera 12 Settembre 2014 #7.474 DRIVE ha scritto: 3 minuti al crash totale con pulbecco...siate forti Clicca per allargare... pregate..siamo sulla mimi 23 pulbeccato e giu' il supporto e' la boa
DRIVE ha scritto: 3 minuti al crash totale con pulbecco...siate forti Clicca per allargare... pregate..siamo sulla mimi 23 pulbeccato e giu' il supporto e' la boa
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.475 sosa ha scritto: quindi zona 1955 Clicca per allargare... sosa io ne un mago ne un guro, ne esperto... tantomeno prinZipe io la posizione non la faccio... per riprovare il long lunedi' devo trovare: sensazione qualche cosa di buono ed un buon supporto
sosa ha scritto: quindi zona 1955 Clicca per allargare... sosa io ne un mago ne un guro, ne esperto... tantomeno prinZipe io la posizione non la faccio... per riprovare il long lunedi' devo trovare: sensazione qualche cosa di buono ed un buon supporto
|Marco| Trader Vegano 12 Settembre 2014 #7.476 kiRman ha scritto: sosa io ne un mago ne un guro, ne esperto... tantomeno prinZipe io la posizione non la faccio... per riprovare il long lunedi' devo trovare: sensazione qualche cosa di buono ed un buon supporto Clicca per allargare... in effetti mi mancano PrinZipe e Fillippella ... ormai san nicola è amico non mi diverto più
kiRman ha scritto: sosa io ne un mago ne un guro, ne esperto... tantomeno prinZipe io la posizione non la faccio... per riprovare il long lunedi' devo trovare: sensazione qualche cosa di buono ed un buon supporto Clicca per allargare... in effetti mi mancano PrinZipe e Fillippella ... ormai san nicola è amico non mi diverto più
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.477 DRIVE ha scritto: pregate..siamo sulla mimi 23 pulbeccato e giu' il supporto e' la boa Clicca per allargare... mamma mia drive.............. ecco vedi se lunedi' non ha crakkato............ io longo
DRIVE ha scritto: pregate..siamo sulla mimi 23 pulbeccato e giu' il supporto e' la boa Clicca per allargare... mamma mia drive.............. ecco vedi se lunedi' non ha crakkato............ io longo
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.478 |Marco| ha scritto: in effetti mi mancano PrinZipe e Fillippella ... ormai san nicola è amico non mi diverto più Clicca per allargare... vai sul fol............ so ritornati all'ovile.... nc'era trippa per gatti
|Marco| ha scritto: in effetti mi mancano PrinZipe e Fillippella ... ormai san nicola è amico non mi diverto più Clicca per allargare... vai sul fol............ so ritornati all'ovile.... nc'era trippa per gatti
|Marco| Trader Vegano 12 Settembre 2014 #7.479 kiRman ha scritto: vai sul fol............ so ritornati all'ovile.... nc'era trippa per gatti Clicca per allargare... grazie per la info ma il fol lo odio ... pero quasi quasi ci faccio un pensierino
kiRman ha scritto: vai sul fol............ so ritornati all'ovile.... nc'era trippa per gatti Clicca per allargare... grazie per la info ma il fol lo odio ... pero quasi quasi ci faccio un pensierino
kiRman debosciato senior 12 Settembre 2014 #7.480 DRIVE ha scritto: ti faccio vedere il grafico pulbeccato con studio e' chiarissimo Clicca per allargare... drive............ sai che sono uno molto spiritoso quindi dovresti sapermi rispondere a sta domanda............. sai che c'e' una ballerin"a" che sta' danzando..... indovina quale e'
DRIVE ha scritto: ti faccio vedere il grafico pulbeccato con studio e' chiarissimo Clicca per allargare... drive............ sai che sono uno molto spiritoso quindi dovresti sapermi rispondere a sta domanda............. sai che c'e' una ballerin"a" che sta' danzando..... indovina quale e'