Fib settembre.....riservato a...

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    23,4 KB · Visite: 458
ma una salita cosi' si paga

e' un pattern si chiama Bump and Run

e' una questione di gradi sia di salita che di discesa

punto 1 -sul mercato primario viene quotata e raccolta la prima operazione di ogni specifico strumento finanziario, che passa poi sul mercato finanziario secondario. e cosi' anche x gli adc e le altre richieste iniziali di finanziamento sul mercato ....dove sta il segreto :mmmm:

punto 2 -intanto lo spread basso fa risparmiare al nostro paese risorse altrimenti staremmo peggio :wall:.....poi se occorrono altre risorse su questo non ci piove .

punto 3 -parli di garanzie , solvibilita' del debito etc ..... dipende molto da chi ci rappresenta :-o sempre secondo me :D

Nessun segreto,ci mancherebbe,solo per specificare l'influenza,comunque relativa, di valori sbandierati come successi politici,lol.
Evidente che lo spread basso si traduca in risparmio,altrettanto evidente come si tenda sempre a guardare il dito senza vedere la luna,doppio lol.
Che siamo/fossimo mal rappresentati...non serve neanche piu' sottolinearlo,volevo solo evidenziare la realta' di un mondo reale completamente scorrelato dalla realta'sottomesso unicamente a logiche finanziarie da esproprio sociale.

ovunque vada farà danni(up or down)
magari puntano a 100 p/e...cifra tonda...gli manca mica tanto(84):D

Allegati

• rut 190714.jpg
    rut 190714.jpg
    73,4 KB · Visite: 417
Albert..guarda che qui non servono i pipponi ed i castelli di carta di concetti che si intersecano sui pensieri e si sviluppano nell'essere prolisso e loquace ( anche se si scrive solo)

qui serve il pragmatismo

la borza sale...il Pil migliora...quasi 6 milioni di persone hanno trovato lavoro..

fine

noi vediamo di copiazzare un po'...poi dopo ne parliamo come stiamo

allora..ottimismo...riforme. ( che non si vedono)..credito ( che in Usa e' veloce ed a buon mercato..qui e' rarefatto e carissimo)...fora da i cojoni i Cinos..( con delle belle accise sulla merce che entra)....

e pane e figa per tutti

e' semplice, basta farlo

poi vedremo i risultati

La borsa sale ed il pil migliora,dove scusa?Non mi pare proprio e neanche in usa,anzi,considerando anche l'enorme immissione di denaro fresco fresco che ha avuto,appunto,ripercussioni ridicole sull'incremento pil.Sui 6 milioni di nuovi occupati.....se ci si ostina a non considerare quelli che neanche piu' cercano un lavoro,che non esiste piu'......allora va' benissimo.
Per il resto condivisione piena.Sorvolo volutamente la prima frase.

Ultima modifica:
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.

Users who are viewing this thread

Back
Alto