Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera

Allegati

  • sp500.PNG
    sp500.PNG
    23,4 KB · Visite: 452

DRIVE

Massaio di Voghera
ma una salita cosi' si paga

e' un pattern si chiama Bump and Run

e' una questione di gradi sia di salita che di discesa
 

Albertpike

Nuovo forumer
punto 1 -sul mercato primario viene quotata e raccolta la prima operazione di ogni specifico strumento finanziario, che passa poi sul mercato finanziario secondario. e cosi' anche x gli adc e le altre richieste iniziali di finanziamento sul mercato ....dove sta il segreto :mmmm:

punto 2 -intanto lo spread basso fa risparmiare al nostro paese risorse altrimenti staremmo peggio :wall:.....poi se occorrono altre risorse su questo non ci piove .

punto 3 -parli di garanzie , solvibilita' del debito etc ..... dipende molto da chi ci rappresenta :-o sempre secondo me :D

Nessun segreto,ci mancherebbe,solo per specificare l'influenza,comunque relativa, di valori sbandierati come successi politici,lol.
Evidente che lo spread basso si traduca in risparmio,altrettanto evidente come si tenda sempre a guardare il dito senza vedere la luna,doppio lol.
Che siamo/fossimo mal rappresentati...non serve neanche piu' sottolinearlo,volevo solo evidenziare la realta' di un mondo reale completamente scorrelato dalla realta'sottomesso unicamente a logiche finanziarie da esproprio sociale.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ovunque vada farà danni(up or down)
magari puntano a 100 p/e...cifra tonda...gli manca mica tanto(84):D
 

Allegati

  • rut 190714.jpg
    rut 190714.jpg
    73,4 KB · Visite: 413

Albertpike

Nuovo forumer
Albert..guarda che qui non servono i pipponi ed i castelli di carta di concetti che si intersecano sui pensieri e si sviluppano nell'essere prolisso e loquace ( anche se si scrive solo)

qui serve il pragmatismo

la borza sale...il Pil migliora...quasi 6 milioni di persone hanno trovato lavoro..

fine

noi vediamo di copiazzare un po'...poi dopo ne parliamo come stiamo

allora..ottimismo...riforme. ( che non si vedono)..credito ( che in Usa e' veloce ed a buon mercato..qui e' rarefatto e carissimo)...fora da i cojoni i Cinos..( con delle belle accise sulla merce che entra)....

e pane e figa per tutti

e' semplice, basta farlo

poi vedremo i risultati

La borsa sale ed il pil migliora,dove scusa?Non mi pare proprio e neanche in usa,anzi,considerando anche l'enorme immissione di denaro fresco fresco che ha avuto,appunto,ripercussioni ridicole sull'incremento pil.Sui 6 milioni di nuovi occupati.....se ci si ostina a non considerare quelli che neanche piu' cercano un lavoro,che non esiste piu'......allora va' benissimo.
Per il resto condivisione piena.Sorvolo volutamente la prima frase.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.
 

Users who are viewing this thread

Alto