Fib settembre.....riservato a...

che grafico ( notare quando la standard deviation sta cosi' bassa.cosa succede dopo)

e che numeri

sono 200 % in leva bullish

e sono al 125% ..in leva in vendita bearish

credo che siano i numeri piu' sconcertanti da mesi che vedo, visto come stanno andando i listini

Allegati

• naim graficoi.PNG
    naim graficoi.PNG
    82,1 KB · Visite: 319
  • naim 08-08.PNG
    naim 08-08.PNG
    48 KB · Visite: 305

insomma graficamente

siamo usciti dal canale principale del luglio 2012
ed abbiamo fatto un minimo sotto......
anche il tf orario non e' un granche'

unica cosa che potrebbe dare un minimo di speranza e' che se duplichiamo la trendline di luglio 2012 e la facciamo passare per il minimo del giugno 2013 la situazione e' questa trend rossa inferiore

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    100,4 KB · Visite: 104
insomma graficamente

siamo usciti dal canale principale del luglio 2012
ed abbiamo fatto un minimo sotto......
anche il tf orario non e' un granche'

unica cosa che potrebbe dare un minimo di speranza e' che se duplichiamo la trendline di luglio 2012 e la facciamo passare per il minimo del giugno 2013 la situazione e' questa trend rossa inferiore

zoom

siccome io considero per le trendline inferiori solo i close delle candele rosse, ce potrebbe anche stare la... sbavatura

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    69,6 KB · Visite: 141
zoom

siccome io considero per le trendline inferiori solo i close delle candele rosse, ce potrebbe anche stare la... sbavatura

quindi lunedi' giornata importante e non sono tollerati cedimenti ulteriori

obbiettivi per rimanere a galla sarebbero la superiore del settimanale conculso venerdi' trend azzurrina che passa lunedi' a 19440 e poi l'nferiore del mensile trend rossa che passa a 19660

sopra c'e' la portante di luglio 2012 azzurra

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    105,2 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Back
Alto