Ciao Francesco. Vedo che prevale tra coloro che fanno AC, l'ipotesi di un T....ma cio' non vuol dire nulla....
Ciao Visione
Io lo saprò domani se trattasi di ultimo t-1 o ultimo tracy, e precisamente se domani in mattinata avremmo un nuovo massimo superiore a quello registrato oggi avremmo un ultimo tracy, viceversa un nuovo minimo nel pomerigio di domani avremmo un ultimo T-1
......................
Buona sera
Vediamo quello che è successo oggi.
Sul minimo di ieri abbiamo avuto la conferma della partenza di un giornaliero e di un T-2, buoni sospetti per la partenza del T-1, parlo di sospetti perchè non ho avuto incrocio delle mm del T-3 sul T-1, perché le barre si sono colorate di blu e poi di rosso, perchè Williams ha toccato -50 ed è tornato sotto .... Il minimo di chiusura ha soddisfatto però la condizione di "resistere" per almeno un giornaliero, vedremo quindi nella giornata di domani quello che vorranno fare.
Nei grafici che seguono ho già inserito la chiusura del T-1, prendetela con le dovute precauzioni.
Il nostro Tracy è ancora short, mentre possiamo sciogliere i dubbi sul T+1 sullo short.
Per quanto riguarda il T+2, che a questo punto è il più interessante, potete notare come siamo al limite tra flat e short, Williams è sul bordo dei -50, i prezzi a contatto con la mm del T+2, posso dire quindi che un minimo domani pomerigio sotto al minimo di ieri sera (quadrato rosso) farebbe passare a short il T+2 e questo punto potremmo dire che manca soltanto un T-1 alla sua fine, in termini pratici poco più di due giorni visto che oggi è passato e domani in parte dovrebbe passare.
Ed infine il T+3 che ovviamente è ancora long essendo nella prima parte.
Felice serata a voi tutti
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)