Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (1 Viewer)

dolphin78

Forumer attivo
.....cosa sono tutti quei 100 in denaro :-? :-? :-?

c'è qualcuno che gioca......

e prepara trappole facendo salire il denaro con pochi pezzi.....
 

smeraldo

Forumer attivo
Buondì ai naviganti, vorrei ricordare solamente che a febbraio e marzo
sono passati di mano 76 milioni di warrant! visto che in circolazione c'è ne sono solo 31 milioni....a due anni e mezzo dalla scadenza naturale tirate voi le somme!come si può guadagnare? così senza guardare! :) :eek:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
Buondì ai naviganti, vorrei ricordare solamente che a febbraio e marzo
sono passati di mano 76 milioni di warrant! visto che in circolazione c'è ne sono solo 31 milioni....a due anni e mezzo dalla scadenza naturale tirate voi le somme!come si può guadagnare? così senza guardare! :) :eek:

Non fare discorsi alla biscardi.... cosa racconti a quelli che ti hanno seguito e sono dentro a 0,25? :-D :-D :-D :-D

In attesa di una TUA risposta appena appena orientata vi aspetto tutti a 0,187 - 0,169 e la linea arriva fino a 0,15 8) 8)
 

Dario

Forumer attivo
Non dovevo entrare in questo thread, ne sono diventato dipendente. :-D

Già che ci siamo mi invento come farei io l''aumento di capitale:

5 nuove azioni ogni 2 vecchie a 0,486. Sono quasi 160 milioni.
Arena ne sottoscrive quasi la metà e con l'84% di adesso si diluisce al 60%, che è quello che vogliono.

Certo se prendeil volo è meglio :-D
 

tradermen

Forumer storico
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Buondì ai naviganti, vorrei ricordare solamente che a febbraio e marzo
sono passati di mano 76 milioni di warrant! visto che in circolazione c'è ne sono solo 31 milioni....a due anni e mezzo dalla scadenza naturale tirate voi le somme!come si può guadagnare? così senza guardare! :) :eek:

Non fare discorsi alla biscardi.... cosa racconti a quelli che ti hanno seguito e sono dentro a 0,25? :-D :-D :-D :-D

In attesa di una TUA risposta appena appena orientata vi aspetto tutti a 0,187 - 0,169 e la linea arriva fino a 0,15 8) 8)


mi piacerebbe sapere con quale criterio fai queste affermazioni.....se e' pura presa in giro oppure ci credi davvero......

nn vorrei che qualcuno credesse alle tue parole e vendesse per poi , magari , pentirsene in futuro.
 

chagans

Banned
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Buondì ai naviganti, vorrei ricordare solamente che a febbraio e marzo
sono passati di mano 76 milioni di warrant! visto che in circolazione c'è ne sono solo 31 milioni....a due anni e mezzo dalla scadenza naturale tirate voi le somme!come si può guadagnare? così senza guardare! :) :eek:

Non fare discorsi alla biscardi.... cosa racconti a quelli che ti hanno seguito e sono dentro a 0,25? :-D :-D :-D :-D

In attesa di una TUA risposta appena appena orientata vi aspetto tutti a 0,187 - 0,169 e la linea arriva fino a 0,15 8) 8)

Ma perchè non la fate finita??

Tu parli tanto (a vanvera) ed eri quello che scriveva ripetutamente che roncadin non andava da nessuna parte.
Tempo pochi giorni ed ha fatto il 50% dai minimi...

Dall'altra parte c'è chi spara target fantascientifici fornendo cifre false (il numero di azioni che non considerano quelle emesse in adc).

Ma non è possibile leggere interventi sensati e moderati su questo titolo?

Solamente beceri tifosi che si scannano da una parte e dall'altra?
 

Asereje

Forumer attivo
Gnam Gnam

E intanto sull'azione..

Ultimo Var% Quantità Ora
0,535 6,2562 119.400 18/03/05 12.14.22


serviti..

Saluti
 

Juan el paso

Nuovo forumer
chagans ha scritto:
...Ma perchè non la fate finita??

Forse non hai capito.... io sono tifosissimo di Ronca come titolo da speculazione...

Non sopporto certe fesserie.... "hanno trattato 76milioni warrant....." ..potrebbe essere UN SOLO WARRANT TRADATO 76 milioni di volte...

sono messaggi INUTILI... falsamente POMPATORI... cosa che sai essere molto grave...

...SMERALDO non sa nulla di cosa succederà da qua a una settimana...

NULLA!!
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
chagans ha scritto:
...Ma perchè non la fate finita??

Forse non hai capito.... io sono tifosissimo di Ronca come titolo da speculazione...

Non sopporto certe fesserie.... "hanno trattato 76milioni warrant....." ..potrebbe essere UN SOLO WARRANT TRADATO 76 milioni di volte...

sono messaggi INUTILI... falsamente POMPATORI... cosa che sai essere molto grave...

...SMERALDO non sa nulla di cosa succederà da qua a una settimana...

NULLA!!
hai perso un'altra occasione per stare zitto... :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto