Arena (ARE) Finalmente ci siamo adesso cominciano i giochi! (2 lettori)

ethica

Nuovo forumer
torniamo a cose piu' importanti....direi di lasciare perdere l'analisi tecnica i rintracciamenti e fibonacci in questo momento secondo me hanno attendibilita prossima allo zero se proprio vogliamo prendere qualche punto di riferimento teniamo conto della media di carico di DDD ricordiamoci sempre che DDD a in mano tutte le azioni quindi le vende e se le ricompra come vuole lui non siamo in grado di poter dire quello che succedera' nel breve volendo creare panico potrebbe DDD chiudere il gap a 48 circa ....ultima cosa noi parliamo di warr a sconto ma se invece fosse WARR+0,26 il vero obiettivo di partenza per l'adc questo ragionamento porta a stabilire che per il momento l'azione è sopra il suo valore ripeto PER IL MOMENTO saluti a tutti ..... postato su f.online
 

tifortù

Forumer attivo
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.
 

tifortù

Forumer attivo
tifortù ha scritto:
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.


Se non addirittura più in basso...

Ma ci sono solo io su questo titolo, oltre a smeraldo e asereje?
 

tifortù

Forumer attivo
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.


Se non addirittura più in basso...

Ma ci sono solo io su questo titolo, oltre a smeraldo e asereje?

Ho dimenticato ethica, pardon.
 

smeraldo

Forumer attivo
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.


Se non addirittura più in basso...

Ma ci sono solo io su questo titolo, oltre a smeraldo e asereje?

Ho dimenticato ethica, pardon.
ragazzi lo so che è dura non guardare ma c'è da sbarellare, cmq domani guardatela :lol: :love:
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.


Se non addirittura più in basso...

Ma ci sono solo io su questo titolo, oltre a smeraldo e asereje?

Ho dimenticato ethica, pardon.
ragazzi lo so che è dura non guardare ma c'è da sbarellare, cmq domani guardatela :lol: :love:
avevo scritto 8 marzo alle 19.50...ciò che si è avverato oggi...lo sapevo conoscendo sto titolo come le mie tasche.

calma anche perchè l'azione è stra pompata! e se vogliono la rimandano a 0.50 subito!Gli serve tenerla alta per raccattare warrant! :-o :rolleyes: :) :)
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
tifortù ha scritto:
Adesso chissà per quanto tempo terranno il titolo nel limbo se non addirittura più in basso.

Vabbè, aspetteremo.


Se non addirittura più in basso...

Ma ci sono solo io su questo titolo, oltre a smeraldo e asereje?

Ho dimenticato ethica, pardon.
ragazzi lo so che è dura non guardare ma c'è da sbarellare, cmq domani guardatela :lol: :love:
avevo scritto 8 marzo alle 19.50...ciò che si è avverato oggi...lo sapevo conoscendo sto titolo come le mie tasche.

calma anche perchè l'azione è stra pompata! e se vogliono la rimandano a 0.50 subito!Gli serve tenerla alta per raccattare warrant! :-o :rolleyes: :) :)
i padroni vendono azioni per comprare warrant, questa è una mia personalissima convinzione :p
 

smeraldo

Forumer attivo
per ethica, lascia stare samuel monk, tanto vale - di zero, a solo sulla bocca smeraldo poichè non ha altro che fare e nominare chi poi non può difendersi poichè non posso scrivere di là, anzi se sei un amico manda un email a quei signori, dicendogli se è giusto che uno venga sempre apostrofato e non ha la possibilità di difenfersi?! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto