Fincantieri e altro...

Per quel che conta posto uno scarabocchio..... Okkio a S2 se perdiamo quello in close ... siamo nella .......
Certo mi sarebbe piaciuta una chiusura sopra 0.975 ... ma credo in un recupero di R1 già per domani.... forse ...:rolleyes: poi.....;)

b3a18

Per quel che conta posto uno scarabocchio..... Okkio a S2 se perdiamo quello in close ... siamo nella .......
Certo mi sarebbe piaciuta una chiusura sopra 0.975 ... ma credo in un recupero di R1 già per domani.... forse ...:rolleyes: poi.....;)

b3a18

Hai visto a 9730?
Sbam...giu'....hanno messo tigger per non far salire oggi...dai che domani se fa come suo solito ci fa vedere 0,99....e sperem lo tiene per proseguire.
Bserata

Buongiorno..... :daisy:

Ieri sono andato ai cantieri e con grande stupore ho notato che la "Cruise Barcelona" e già andata via, confermandomi, che a giorni entrerà la prima delle tre Windstar Cruises .... ;)

Fi.Mi

Fi.Mi.

Fiera è anke un Titolo sorvegliato speciale ... dove se non si viene a formare una figura decisa di inversione, la strada è quella segnata dal grafo .... :(
Aspettiamo anke quà un punto di ingresso..... sempre se....:rolleyes:

b1mf7

b1mhy

Posto grafo di Fiera , dove la strategia era in formazione, ma è stata annullata dalla rottura del punto 2 avvenuta in Gap Up...:(

b3i38

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto