Fincantieri e altro...

Fincantieri Settimanale

Buongiorno e buona Domenica...!!

Su Fibo di Lungo, trovato supportone sul 50% ... Nel breve, vedrei un recupero dello 0,994 prima .... e 1,027 poi e successivo 1,05 .... poi.....:rolleyes:

Sempre occio alla eventuale rottura di 0,95 ....:(

b4-e5

b4-ei

Sui Livelli di Gann , troviamo 1,010 come primo step e 1,05 poi ( 1,035 intermedio permettendo )

Anke quà okkio a una close <<<< 0,95 ..

b4-fo

Ultima modifica:
Fincantieri Mensile

Su Fibo ritroviamo un presunto rimbalzo partito sempre dal 50%...

1.05 anke qua lo vedo come R ma 1,29 rimane primo step da rompere per aprire a nuovi max... forse....;)

b4-hw

Sui Livelli di Gann , 1,12 è una R primaria tosta, ma se krekkata con close sopra...:godo:

, aprirebbe per succ. step a 1,294..... forse ...:futuro: :daisy:

b4-pe

Ultima modifica:
Va bene quindi traducendo: può salire ( Certo e và lasciata correre se sei long ) ma può anche scendere ( Certo che sì, e quà va posizionato uno stop a propria descrizione ).
*Fantasticamente inutile la At fatta in questo modo ;)

*Grazie per il tuo interessante intervento, ma come accennato precedentemente da un'altro utente e anke scritto ben chiaro sotto il mio Avatar , è ben accetto un "confronto costruttivo "... anzi... ;) Buona Domenica.

P.S. Consiglio personale ... ricomincia a leggere da qui ...;)

https://www.investireoggi.it/forums/threads/fincantieri-e-altro.93308/

Screenshot avatar.jpg

Ultima modifica:
Domani fin finalmente con inizio mensile nuovo e indice che dovrebbero tirare la carrozz inizia la sua lenta salita senza strappi...un giorno di luglio la ritroveremo sopra 1.10 per altre praterie e chissà se ripete ciò che ha fatto un po' di mesi fa dove io uscci in Gain..ma ahimè troppo presto perché andò su verticale.sta volta le tengo strette...l'accumulo e laterale stanno finendo

Va bene quindi traducendo: può salire ma può anche scendere.
Fantasticamente inutile la At fatta in questo modo ;)
Il tuo post lascia intendere una posizione netta nei confronti o di una salita, o di una discesa di Finca. Nello specifico però non si capisce come la vedi....ci rimane anche la lateralizzazione.

Ultima modifica:
Domani fin finalmente con inizio mensile nuovo e indice che dovrebbero tirare la carrozz inizia la sua lenta salita senza strappi...un giorno di luglio la ritroveremo sopra 1.10 per altre praterie e chissà se ripete ciò che ha fatto un po' di mesi fa dove io uscci in Gain..ma ahimè troppo presto perché andò su verticale.sta volta le tengo strette...l'accumulo e laterale stanno finendo
:up::up::up::up::up:
In fotocopia per l'uscita in gain.....appena eseguito, l'ho vista proseguire a razzo. C'è un solo problema: sono rientrato troppo presto ad "incastrum".:-x

Questo è un normale Book a 20 livelli con una piccola modifica apportata da mio figlio..:baci: ( Bookmarklet ) Praticamente sulla parte sx in basso potete notare una finestra che calcola in tempo reale il differenziale della somma dei volumi ( dei 20 livelli ) tra Denaro e Lettera, sia esso a favore del Denaro ( Si colora rosso ), sia esso a favore della Lettera ( Si colora verde ) e in più una freccia che indica se questi effettuano un movimento in aumento o diminuzione....Personalmente questo mi è molto utile durante una seduta con movimenti repentini ( volatilità alta ) a capire se vi è in atto una fase di accumulo o distribuzione e se a breve potrebbe avvenire un cambio di trend intraday o in Timeframe più brevi ( autorigenerazione della lettera o denaro )... :);) Certo bisogna prima conoscerlo e farci l'okkio .... come d'altronde vale per ogni altro analizzatore.... :reading:

book.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto