Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sul Grafo di Fibo, Finito col figlio si passa al padre....con riferimento al max del 27 Febbraio ....
Per domani mi aspetterei un allungo a testare 1,05 che coincide con incrocio della TL ascendente e credo che sia una R importante sia essa dinamica che statica ( 1° TG della strategia 123Low ) . A questo livello ci troveremo nel valutare anke lo stato del RSI ( credo che ci dia ancora spazio per salire ).... forse....
Ieri mi sono dimenticato di inserire Gann Capisco che per molti siano delle linee senza senso, ma in verità se si sanno interpretare, hanno il loro significato... poi...
Ricordo che le linee:
Colore ... Fucsia = Primaria ( punto di incrocio tra le rette che vengono fuori dalla proiezione degli angoli diGann con più punti di contatto )
Colore ... Bronzo = Secondaria ( punto di incrocio tra le rette che vengono fuori dalla proiezione degliangoli diGann con meno punti di contatto )
A salire primo step R primaria 1,042 prima e 1,055 poi
A scendere S primario a 1,017
Ci si legge più tardi... spero di rientrare in tempo per qualke giretto ... sperem
sono da cell. ci povo.. puntuale il ritorno nella zona di riacquisto riportata nel grafico sulla candela di ieri.... ( dove qualcuno ha fatto shopping )... i volumi non ci aiutano e di conseguenza la bassa volatilita e difficile per analizzare il book... ma ci provo. attualmente il differenziale rimane positivo Up ..poi..... a dopo...