Fincantieri e altro...

Stavo meglio meglio quando non seguivo, brutta giornata. Che sia l'inizio per chiudere il gap e poi ripartire puliti?.
gap.PNG

Sempre in attesa della semestrale. Sperem.

Stavo meglio meglio quando non seguivo, brutta giornata. Che sia l'inizio per chiudere il gap e poi ripartire puliti?.
Vedi l'allegato 519339

Sempre in attesa della semestrale. Sperem.
beh ma su bilancio che esce 24 mica è dato sapere.........intanto puoi rischiartela su ucg,,io preso qualcosa in after ;), ciao
Unicredit: S&P conferma rating BBB, alza l'outlook a stabile
15/07/2019 18:25 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--S&P ha alzato a ''stabile'' l''outlook di Unicredit, da ''negativo''. L''agenzia di rating americana, spiega una nota, ha invece lasciato invariati i rating della banca, confermando i giudizi ''BBB'' a lungo termine e ''A2'' a breve termine, come anche il rating delle emissioni. La motivazione addotta da S&P per rivedere al rialzo l''outlook e'' che Unicredit ha significativamente migliorato la propria capacita'' di resilienza a un ipotetico default del debito sovrano italiano ''BBB/A2'' con outlook ''negativo''. Ne consegue che prossimamente S&P potrebbe attribuire a Unicredit un giudizio superiore rispetto a quello riconosciuto al debito sovrano italiano.
com/ofb

• Mi piace
Reactions: Xup
Buongiorno ... !!! 37°

Continua il caldo afoso.... non ho il tempo di uscire dal mare che andare a farmi immediatamente una doccia......:depresso: .... soffro maledettamente il caldo...:-R

Chiusa posizione aperta ieri su
FCT a 1,018 .... Noto anche su Frame Times 1H oltre al Gap Up a 0,99 un secondo a 1,007 e un Gap Down a 1,031 ...:mmmm:

A poi.....:bye:

Salve, poco tempo per postare, prediligo il Mare e operatività ( quando possibile ) .... Venerdì chiuso Gap Down 1H a 1,031 ... mentre oggi chiuso sempre su 1H quello UP a 1,007.... dove ho fatto nuovamente puntata 1°/3 .... Adesso si va a chiudere 0,99 sul Daily ... forse.....:rolleyes:;)... A domani :bye:

P.s. Allarme con close sotto 0,994

b9omw

• Mi piace
A2A

A2A

Solo per segnalare il nuovo attacco al massimo relativo dopo il pullback ... mi sa che stavolta parte..... ;) forse....:rolleyes:

b5m76

Piano piano .... Gli disse il topo alla noce.... dammi tempo che ti buco.... :-D

L'unico problema RSI ... vediamo se vuole rifiatare o se la sente di arrivare a TG .... poi....:rolleyes:

b9oua

• Mi piace
Salve, poco tempo per postare, prediligo il Mare e operatività ( quando possibile ) .... Venerdì chiuso Gap Down 1H a 1,031 ... mentre oggi chiuso sempre su 1H quello UP a 1,007.... dove ho fatto nuovamente puntata 1°/3 .... Adesso si va a chiudere 0,99 sul Daily ... forse.....:rolleyes:;)... A domani :bye:

P.s. Allarme con close sotto 0,994

b9omw

Ma sto caldo oggi????
Qua pare NOVEMBRE....e lampi infiniti con tempesta sul litorale...ho dovuto chiedere doppie finestre per freddo che ha messo...spero non grandina cacchio

• Mi piace
Questa salita non mi convince .... scambi di azioni da una mano all'altra ......:mmmm: chiusa posizione aperta ieri......;) poi .....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto