Fincantieri e altro...

Dalle 12:40 alle 15:40 , hanno scambiato 900.000 pezzi mantenendo il prezzo fermo. Il mio Book attualmente mi dà tendenza UP. poi.....:rolleyes:

Importante close >>> 1,042 ... adesso diventa una esigenza......:-D

Hazz.... oggi i bretelloni chiusi ...non lo sapevo.....:(

Ultima modifica:
Da seguire gli scambi e per me sfruttare eventuale punto di supporto per ingresso ... poi....:rolleyes:

Da attenzionare ( anke se poco probabile ) eventuale rottua con forza di 1,025... :(;)
b69cf

Non mi dilungo ... poco da dire ...molto da aspettarsi.... forse..... :rolleyes:;) a domani....:bye:

b6fol

Buongiorno ...!!!

Ieri mi sono dimenticato di inserire Gann Capisco che per molti siano delle linee senza senso, ma in verità se si sanno interpretare, hanno il loro significato... poi...:rolleyes:

Ricordo che le linee:
Colore ... Fucsia = Primaria ( punto di incrocio tra le rette che vengono fuori dalla proiezione degli angoli di Gann con più punti di contatto )

Colore ... Bronzo = Secondaria ( punto di incrocio tra le rette che vengono fuori dalla proiezione degli angoli di Gann con meno punti di contatto )

A salire primo step R primaria 1,042 prima e 1,055 poi

A scendere S primario a 1,017

Ci si legge più tardi... spero di rientrare in tempo per qualke giretto ... sperem ;) :bye:

b5vtt

Anke quà ..poco da dire ..ma molto da aspettarci.... se brekkato con volumi il 1,042 ... , 1,07 a portata di mano..... poi... :rolleyes:

b6ga0

Buongiorno :)

:cool:
Fincantieri Marinette Marine to Receive $31 Million
(conn traduttore:)
Fincantieri Marinette Marine riceverà sovvenzioni per $ 31 milioni dallo Stato del Wisconsin per lo sviluppo della forza lavoro e gli aggiornamenti dei cantieri navali.

"Questo finanziamento riafferma la forte partnership tra Fincantieri Marinette Marine e lo stato del Wisconsin. Queste sovvenzioni supportano le nostre capacità produttive in espansione e, soprattutto, forniscono lo sviluppo della forza lavoro per la prossima generazione di costruttori navali ", ha dichiarato Jan Allman, Presidente e CEO di Fincantieri Marinette Marine. "A nome dei nostri quasi 2.500 dipendenti nel nord-est del Wisconsin, voglio esprimere la mia gratitudine al Governatore Tony Evers per il suo sostegno ai nostri laboriosi uomini e donne, così come al continuo lavoro del Rep. John Nygren e del Sen. Tom Tiffany. ”

Il finanziamento faceva parte del budget biennale recentemente firmato dal Wisconsin e si presenterà sotto forma di due sovvenzioni. Il cantiere navale riceverà una sovvenzione di 29 milioni di dollari dal programma HAP (Harbor Assistant Program) del dipartimento dei trasporti del Wisconsin e una sovvenzione del Fast Forward del Wisconsin da 2 milioni di dollari amministrata dal Department of Workforce Development. Insieme, il finanziamento fornisce una capacità aggiuntiva per sostenere la produzione anticipata del Multi-Mission Surface Combatant (MMSC) e dei programmi futuri.

Fincantieri Marinette Marine continua la produzione di Littoral Combat Ships for the Navy ed è uno dei tre cantieri navali in competizione per costruire la prima delle nuove fregate missilistiche guidate della Marina. Il contratto per la fregata vale $ 1,2 miliardi per la nave iniziale e oltre $ 19 miliardi per le navi aggiuntive nei prossimi 10 anni.

Buongiorno... !!!

Spero di rientrare dagli impegni esterni al più presto..... per poter seguire... ci si legge al rientro..... ;):bye:

P.S. Su FCT buona una close sul settimanale >>>> 1,05 ....poi :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto