Fondiaria-Sai r (FSAR) FONDIARIA-SAI proroga la scadenza: buy sul warrant risparmio (1 Viewer)

Noisette

Forumer attivo
Il titolo oggi ha mancato la rottura del max storico, perciò potrebbero aprirsi occasioni di acquisto anche sul warrant.
 

bobos

Forumer attivo
se è cosi.....teniamo!!!
ma che rabbia!!
ieri ero fuori x lavoro e lunedi volevo mettere qualcosa su w. im.lom!
e l'ho vista a + 30%!
sarò sempre in tempo??
 

Noisette

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
0.44, finalmente si muove ma solo perchè l'azione è balzata ad 11.29.

Siamo a 11.24 e sarebbe la terza volta che viene respinta al di sotto di quel livello.

Io ho l'azione e ovviamente sto friggendo.
 

Noisette

Forumer attivo
willi ha scritto:
prima o poi l' 11.30 lo sfonda...
:ops:

posto che questo io non lo posso dire a priori: se nel frattempo ci fa la spola tre volte, io ci guadagno di più a seguirlo nei tre movimenti che a tenere posizione.

Inoltre nell'ipotesi in cui non ci torni hai un gain virtuale che si vaporizza... da ciò il detto VGP: vendi guadagna e pentiti

Sopporto più facilmente le perdite che i guadagni mancati: nel primo caso ho sbagliato, nel secondo sono stato stoccafisso.

Sarò malato, che ne so!
 

eneacim

Nuovo forumer
a voltaire ma non solo...

sono nuovo del forum ma un'idea ce l'ho anch'io...

non e' che si sapesse già da tempo nel settore che questo warrant sarebbe stato prorogato (da quel - poco - che ne so io di altri due anni..) e perciò non c'e' stata per questo la fiammata sul valore di quotazione?

d'altronde questo warrant se non erro va avanti dal 1992 a forza di proroghe, non e' stata una novità anche questa....

non credi che un 6/8% di premio su un warrant con vita residua ipotetica di due anni sia già abbastanza?

scusate l'intrusione

gradita risposta
 

willi

Forumer attivo
Noisette ha scritto:
willi ha scritto:
prima o poi l' 11.30 lo sfonda...
:ops:

posto che questo io non lo posso dire a priori: se nel frattempo ci fa la spola tre volte, io ci guadagno di più a seguirlo nei tre movimenti che a tenere posizione.

Inoltre nell'ipotesi in cui non ci torni hai un gain virtuale che si vaporizza... da ciò il detto VGP: vendi guadagna e pentiti

Sopporto più facilmente le perdite che i guadagni mancati: nel primo caso ho sbagliato, nel secondo sono stato stoccafisso.

Sarò malato, che ne so!


anche oggi la stessa storia.... a 11.30 torna indietro.... :evil: :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto