Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Ridete,ridete...tanto un giorno,fosse pure fra dieci anni,si tornerà anche a 40mila di indice...e lì aggiornerò la mia tabellina con il long che ho aperto nel 2000 a 39980 e metterò 20 punti di gain e verrò consacrato a guru anche io!!!
Chissefrega del timing...l'importante è saper gestire le posizioni e l'emotività...pazienza se nel frattempo si son fatti 30mila punti in giù e altrettanti in su...la tabellina prima di tutto!!!:V

Ciao:)

ho letto i tuoi interventi, :)

alla luce delle tue critiche che nel metodo e nel merito si possono ovviamente più o meno condividere,

perchè non apri un 3d tutto tuo dove puoi far valere le tue opinioni e fare ciò che ritieni giusto?

perchè se non ti vanno bene quello che fanno gli altri ti limiti al sarcasmo e permettimi anche a un pò di livore nella critica ?

è tutta qui la tua capacità ?

sarcasmo e livore ?

sono sicuro che possiamo dare di più insieme anche grazie al tuo contributo:)

ps quando qualcuno parla di qualcosa in realtà stà parlando di se stesso......

mmmmhhhh....:eek:

Alle 17:07 il Fituso a 22777.....troppi 7...si sprofonda!!!:down:

Troppo forte !

Mi hai letto nel pensiero praticamente tutti i post, a cominciare da quello sui 20 punti di gain fatti dopo 15 anni :rolleyes: perchè...eh, eh, eh, non volevate mica che il mercato non DOVESSE TORNARE lì dove aveva stabilito il guru ! :D:wall::V

Ma questo rafforza la mia convinzione, Treno è un simpatico (si fa per dire) BURLONE che si sta prendendo gioco di tutti e in primis, ahimè, dei loro sudati portafogli. :rolleyes:
Sta facendo esperimenti e usa gli altri come cavie.

Opionione personale, eh, ma non credo lontana dal vero.

A proposito: vedo il Dau Gions a -0,50% : aiuto, si sprofondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

il primo che posta messaggi che non sono inerenti alla discussione viene bannato dal topics
Mi sono già pentito di averti dato il voto nelle ultime elezioni per aggiungere nuovi moderatori.
Ma che razza di forum sta diventando?
Non finisco mai di stupirmi: Moderatori markettari, Moderatori protettori di ciarlatani...

io ragazzi pero' mica vi capisco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e mi riferisco a quelli che deridono tanto per deridere....un po' ci puo' stare...ma poi....io rispetto tutti quelli che ci mettono del proprio e fanno previsioni, documentandole (long, intra di medio ecc..ecc )...poi chi vuol seguire le segue...chi no' ...azzi sua...perche' continuare a sminuire il lavoro ( a gratis ) di alcune persone?...per me son tutte interessanti...Drive, Treno, Drena , Equilibrio, purple...ecc..ecc...mi faccio le mie valutazioni ...e poi se sono in dubbio magari finisco per associarmi ad alcuni dei loro pensieri....che vada bene o male...mica me la posso prendere con loro...:-o...nel caso in corso ( treno...per chi non ha ancora capito )...a me e' stato utilissimo...a luglio anno scorso ..sul ritraccio...ero indeciso...poi le sue analisi ...sul fatto de " se si farann nuovi max in luglio ...si salira' ancora "...o roba del genere ...mi convinsero a tentare il long...:V:V:V....ma se avesse cannato ...come magari e' capitato pure ad altri....( che ho seguito in altri momenti )...mika mi posso inquazzare con loro....o no?:-o....secondo me bisogna ascoltare tutti...poi si decide SOLO CON LA PROPRIA TESTA ...e' logico che se uno ha un 'idea e vede che c'e' gente che la pensa come lui da' conforto.....ma la decisione sui propri soldi e' , a mio parere , SEMPRE E SOLO NOSTRA ....amen:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto