Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Grazie,ne terrò conto!:up:

ricordati che sono un surfista rincoglionito dalla salsedine!!!!!!!!!!!!:D
quindi quello che dico è tutto tranne che una certezza..........

cmq io su ucg ho provato il long sulle divergenze rialziste su rsi..........
l 8 febbaraio ma poi mi hanno cacciato............poi dopo quella del 29
sono long dai primi di marzo...............

se sul settimanale dovesse tenere i 2,16 per me è una conferma del movimento............supp successivo la mm50 (sempre sul settimanale)

Allegati

• UNICREDIT1.png
    UNICREDIT1.png
    24,9 KB · Visite: 776
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    18,6 KB · Visite: 777
....710...:D...target praticamente fatto....settimana positiva ma con volumi in calo...uscire dal long su questo massimo visto che è anche venerdi mi sembra una buona idea....:D

1269615030miniftsemibfut.png

saluti:up:

Buongiorno a tutti!
Anche questa settimana purtroppo comincia male...il rapporto fra lo zloty e il dong dà segnali di ribasso fortissimi, e l'incrocio fra le medie a 72 e a 134 dell'indice del Malawi è un indicatore infallibile per il breve periodo.
Fra l'altro il rapporto fra call e put Messicane difficilmente sbaglia!

...quindi...:D

Buona Settimana a tutti!!:up:

Bellissimo 'sto trend....;)

1269901430sc.png

finchè non toccano la 14exp non azzardatevi a pensare di shortare over....:D....fareste la fine di chi predice crolli da 2 mesi a sta parte...:-o

...'notte

Buongiorno a tutti!
Anche questa settimana purtroppo comincia male...il rapporto fra lo zloty e il dong dà segnali di ribasso fortissimi, e l'incrocio fra le medie a 72 e a 134 dell'indice del Malawi è un indicatore infallibile per il breve periodo.
Fra l'altro il rapporto fra call e put Messicane difficilmente sbaglia!

...quindi...:D

Buona Settimana a tutti!!:up:

dimentichi quello storno di oche selvatiche che invece di volare in formazione a " V " ... volavano sparse ... pessimo segnale ...

:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto