Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
guardate che semo a - 5 de dow

.....'rcatroia.....:eek::eek:

1273172240dowjonesind.png




....domani mi sà che non apriamo benebene.....:D:lol:

Vabbè...saluti...io stacco...meglio non pensarci
 

generali1984

Forumer storico
Azz , mentre scrivevo il messaggio a qualcuno è scivolato un vassoio :rolleyes:
vedo ora euro/yen -7%
es minimo a 1056
EXM - 17% ...........le navi sono state affondate ??
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Questa mi mancava.....:D

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


Il DJ ha fatto -8%........per errore......:lol::lol::lol:....scusate c'eravamo sbajati...
 

ilbiondo17

Banned
Questa mi mancava.....:D

(AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo. .


Il DJ ha fatto -8%........per errore......:lol::lol::lol:....scusate c'eravamo sbajati...

Siete su scherzi a parte.:lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
UCG....rientra nel canale ribassista di lungo e rompe anche i precedenti minimi di maggio-luglio '09....anche se in close rimbalza su quel supporto.

Graficamente sembra configurarsi un H&S.....con target di lungo periodo 0.78 cents circa....

Sul breve invece, la quota raggiunta meriterebbe un rimbalzo a partire da lunedi... (test della neck..?:rolleyes:)....

Elementi a favore: graficamente sembra ben formato (proporzionato), neck orientata correttamente e volumi globalmente in linea con la teoria.

Elementi a sfavore: è un H&S di lungo periodo che però si forma su di un Bottom storico (marzo'09).....mentre essendo l'H&S una figura d'inversione si dovrebbe formare su di un Top di lungo periodo...

Tuttavia il rialzo da marzo '09 è stato ampio e il target dell'H&S non eccede il minimo precedente di marzo'09 pertanto potrebbe anche realizzarsi e portare ad un doppio minimo di lungo......con buona pace della view che vedeva il rialzo di lungo già partito l'anno scorso.

1273250769unicredit.png


saluti e buon week end
 

Users who are viewing this thread

Alto