Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
vabbè......Ama, riguardo la frase che ti ha fatto tanto ridere, era detta in generale....non esiste solo l'italia....;)

Ma comunque......è una realtà, senza il credito privato in italia non si và avanti, siamo un paese di piccole aziende.....senza credito si muore....per questo siamo anche un paese di banche....

saluti

su questo sono d'accordo al 100%...ma che le tasse le paghino le banche tra le imprese.....NO
 

Mercuzio

ex Drenaggio
su questo sono d'accordo al 100%...ma che le tasse le paghino le banche tra le imprese.....NO

Ama.....guarda che il discorso era un altro...

Quello che ho detto a Cogito era questo....e cioè che anche nel caso in cui un rialzo del mercato si traduce in una bolla o qualcosa di simile, cioè magari un movimento al rialzo senza troppe fondamenta solide, il fatto stesso che la borsa cresca fà aumentare gli utili di almeno "un" settore....cioè quello bancario....

Sei tu che hai capito che tutte le tasse le pagano le banche....:-o
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ama.....guarda che il discorso era un altro...

Quello che ho detto a Cogito era questo....e cioè che anche nel caso in cui un rialzo del mercato si traduce in una bolla o qualcosa di simile, cioè magari un movimento al rialzo senza troppe fondamenta solide, il fatto stesso che la borsa cresca fà aumentare gli utili di almeno "un" settore....cioè quello bancario....

Sei tu che hai capito che tutte le tasse le pagano le banche....:-o

allora ok...rekkia-san...scrivi meglio allora :up::up::up::up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Rotta la Neck tratteggiata e stiamo rompendo la forchetta ribassista......:D

Ecco perchè mi giravano un pò le balle quando sono entrato in questo trade.....non mi sarei aspettato una cosa del genere da subito.....;)

Ma ormai sembra andata.....che soddisfazione.....:)

1283521417miniftsemibfut.png
 

frengo67

Forumer storico
Rotta la Neck tratteggiata e stiamo rompendo la forchetta ribassista......:D

Ecco perchè mi giravano un pò le balle quando sono entrato in questo trade.....non mi sarei aspettato una cosa del genere da subito.....;)

Ma ormai sembra andata.....che soddisfazione.....:)

1283521417miniftsemibfut.png




a ki lo dici...ho cominciato ad accumulare da 19.500...il piu e tenere:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Vacation

Con oggi si conclude una bella settimana.....;)

Dopo tanto penare per interpretare il mercato nel modo giusto.....non poteva mancare un pò di vacanza....:D

Domenica partirò e starò via una settimana......quindi se riesco aggiorno qualcosa solo in serale....;)

Ho predisposto le posizioni per reggere qualsiasi tipo di scossone inatteso possa verificarsi tramite l'acquisto sul finale di giornata di PUT ATM+OTM scadenza dicembre su ogniuno dei miei titoli.......cosa buona e giusta visto che la prossima settimana almeno all'inizio è previsto ci sia un pò di maretta o di prese di beneficio...


Con questo vi lascio e mi raccomando...okkio alla penna.... :D

:ciao::ciao::ciao:

..... io sarò troppo occupato a ... :abbocca: ..... :rasta: ...... :cin: .... :jolly: ..... :car: ....... e naturalmente..... :godo::godo::godo: ....:D:D:-D:-D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto