Analisi Intermarket Forse ci siamo....

Rotta la Neck tratteggiata e stiamo rompendo la forchetta ribassista......:D

Ecco perchè mi giravano un pò le balle quando sono entrato in questo trade.....non mi sarei aspettato una cosa del genere da subito.....;)

Ma ormai sembra andata.....che soddisfazione.....:)

1283521417miniftsemibfut.png

Rotta la Neck tratteggiata e stiamo rompendo la forchetta ribassista......:D

Ecco perchè mi giravano un pò le balle quando sono entrato in questo trade.....non mi sarei aspettato una cosa del genere da subito.....;)

Ma ormai sembra andata.....che soddisfazione.....:)

1283521417miniftsemibfut.png

a ki lo dici...ho cominciato ad accumulare da 19.500...il piu e tenere:D

Vacation

Con oggi si conclude una bella settimana.....;)

Dopo tanto penare per interpretare il mercato nel modo giusto.....non poteva mancare un pò di vacanza....:D

Domenica partirò e starò via una settimana......quindi se riesco aggiorno qualcosa solo in serale....;)

Ho predisposto le posizioni per reggere qualsiasi tipo di scossone inatteso possa verificarsi tramite l'acquisto sul finale di giornata di PUT ATM+OTM scadenza dicembre su ogniuno dei miei titoli.......cosa buona e giusta visto che la prossima settimana almeno all'inizio è previsto ci sia un pò di maretta o di prese di beneficio...

Con questo vi lascio e mi raccomando...okkio alla penna.... :D

:ciao::ciao::ciao:

..... io sarò troppo occupato a ... :abbocca: ..... :rasta: ...... :cin: .... :jolly: ..... :car: ....... e naturalmente..... :godo::godo::godo: ....:D:D:-D:-D

Ultima modifica:

Dopo tanto penare per interpretare il mercato nel modo giusto.....non poteva mancare un pò di vacanza....:D

Domenica partirò e starò via una settimana......quindi se riesco aggiorno qualcosa solo in serale....;)

Ho predisposto le posizioni per reggere qualsiasi tipo di scossone inatteso possa verificarsi tramite l'acquisto sul finale di giornata di PUT ATM+OTM scadenza dicembre su ogniuno dei miei titoli.......cosa buona e giusta visto che la prossima settimana almeno all'inizio è previsto ci sia un pò di maretta o di prese di beneficio...

..... io sarò troppo occupato a ... :abbocca: ..... :rasta: ...... :cin: .... :jolly: ..... :car: ....... e naturalmente..... ....:D:D:-D:-D

Buone vacanze rekkia-san.....ho corretto quello che farai..ora va meglio ..c'era qualcosa di troppo.....a te sconosciuto :D:D:D

con oggi si conclude una bella settimana.....;)

dopo tanto penare per interpretare il mercato nel modo giusto.....non poteva mancare un pò di vacanza....:d

domenica partirò e starò via una settimana......quindi se riesco aggiorno qualcosa solo in serale....;)

ho predisposto le posizioni per reggere qualsiasi tipo di scossone inatteso possa verificarsi tramite l'acquisto sul finale di giornata di put atm+otm scadenza dicembre su ogniuno dei miei titoli.......cosa buona e giusta visto che la prossima settimana almeno all'inizio è previsto ci sia un pò di maretta o di prese di beneficio...

Con questo vi lascio e mi raccomando...okkio alla penna.... :d

..... Io sarò troppo occupato a ... :abbocca: ..... :rasta: ...... :cin: .... :jolly: ..... :car: ....... E naturalmente..... :godo::godo::godo: ....:d:d:-d:-d

buona vacanza dren....!

ciao drena complimenti bell colpo

scusa se mi permetto ma come la effettui la copertura ..

sei venditore ?? compratore di iso?

grazie ma ho piacere di imparare
e buone vacanze

carpediem

..... io sarò troppo occupato a ... :abbocca: ..... :rasta: ...... :cin: .... :jolly: ..... :car: ....... e naturalmente..... :godo::godo::godo: ....:D:D:-D:-D

riporto in prima pagina il thread in attesa dell'aggiornamento post-ferie :)

saluti a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto