Analisi Intermarket Forse ci siamo.... (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
Alleluja !!!! :cool:

Essenzialmente per il fatto che - almeno personalmente - dà i nervi quando leggi uno prevedere bianco e un altro nero, e ciascuno dei due con le loro inappuntabili argomentazioni.

Invece "pare" che finalmente si stia creando una certa convergenza (non cito per carità di patria gente di altri siti). Anzi, direi una "sorprendente" convergenza che addirittura, a questo punto (per la serie: come non essere mai contenti) finisce per essere...preoccupante ??? :cool:

Un saluto.


sono d'accordo nel preoccupante...leggo ora drenaggio (a proposito, complimenti ;-), altri analisti illustri tra cui il miglio hanno una view pressoché identica e questo fa suonare qualche campanello...chissà che non tronchi l'annuale in gennaio e faccia nuovi max in marzo aprile quando tutti si attendono un minimo :wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sono d'accordo nel preoccupante...leggo ora drenaggio (a proposito, complimenti ;-), altri analisti illustri tra cui il miglio hanno una view pressoché identica e questo fa suonare qualche campanello...chissà che non tronchi l'annuale in gennaio e faccia nuovi max in marzo aprile quando tutti si attendono un minimo :wall:

Bè....io inserisco sempre anche una view di medio-lungo.....però come ho sempre detto non mi sogno di operare in funzione di essa....serve più che altro a definire un quadro....poi l'operatività è di breve periodo, percui dico...."quando tutti si attendono un minimo..." lo attenderò SE cene sarà motivo....se i prezzi dimostreranno altre tendenze chiaramente sono pronto a cambiare la mia view....;)
 

magiel

trendisyourfriend
Bè....io inserisco sempre anche una view di medio-lungo.....però come ho sempre detto non mi sogno di operare in funzione di essa....serve più che altro a definire un quadro....poi l'operatività è di breve periodo, percui dico...."quando tutti si attendono un minimo..." lo attenderò SE cene sarà motivo....se i prezzi dimostreranno altre tendenze chiaramente sono pronto a cambiare la mia view....;)

Grazie Dren dell'aggiornamento....vediamo se andando avanti il mercato ti riporta sulla precedente view (mi pare) in cui prevedevi almeno un doppio massimo a 24500 circa...:up:

buonanotte
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Update...

Valore attuale PUT 22500 gennaio = 404

670-404=266 punti X 2,5= 665 euro

Quotazione MiniFib attuale 22905

22905-22575= 330 X 2 = 660 euro

pari....:D

update...

Valore attuale PUT 22500 gennaio = 202

670-202=468 punti X 2,5= 1170 euro

Quotazione MiniFib attuale 23220

23220-22575= 645 X 2 = 1290 euro

120 euro di gain....:lol:.....virtuale
 

nagual

mondo patafisico
Ciao drena........posizionala al 50% quella verde..;)


Ciao, così?

Oggi Fineco è in tilt, il sito russo pure a sprazzi, antivigilia di Natale strana.

Vorrei fare i complimenti a Drenaggio per aver individuato questo movimento di breve con precisione e caparbietà, se si rivelerà una trappola vorrà dire che è stato ancora più bravo.

E voglio fare gli auguri a tutti quanti, buone feste e buon anno nuovo.

1261568032capture2312200912.29.13.gif
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ciao, così?

Oggi Fineco è in tilt, il sito russo pure a sprazzi, antivigilia di Natale strana.

Vorrei fare i complimenti a Drenaggio per aver individuato questo movimento di breve con precisione e caparbietà, se si rivelerà una trappola vorrà dire che è stato ancora più bravo.

E voglio fare gli auguri a tutti quanti, buone feste e buon anno nuovo.

1261568032capture2312200912.29.13.gif
no....;)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Vorrei fare i complimenti a Drenaggio per aver individuato questo movimento di breve con precisione e caparbietà, se si rivelerà una trappola vorrà dire che è stato ancora più bravo.

E voglio fare gli auguri a tutti quanti, buone feste e buon anno nuovo.

update...

Valore attuale PUT 22500 gennaio = 156

670-156=514 punti X 2,5= -1285 euro

Preso profitto su MiniFib a quota 23360

23360-22575= 785 X 2 = 1570 euro

Gain parziale +285 euro

Tengo la PUT....:D


Grazie Nagual, la stima è ricambiata sei sempre grande....:up:

saluti a tutti

1262010686miniftsemibfut.png
 

TOMAT

Forumer storico
update...

Valore attuale PUT 22500 gennaio = 156

670-156=514 punti X 2,5= -1285 euro

Preso profitto su MiniFib a quota 23360

23360-22575= 785 X 2 = 1570 euro

Gain parziale +285 euro

Tengo la PUT....:D


Grazie Nagual, la stima è ricambiata sei sempre grande....:up:

saluti a tutti

1262010686miniftsemibfut.png
ergo vedi una discesa per chiudere la c?
scusa se ti sembra una domanda scema:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Non sò se è chiaro dove siamo.....:cool:

La quota è di quelle decisive....se rompe si vola (e quindi ci sarebbe tempo e occasione di rientrare..;))....se non rompe si balla....e parecchio:D...

...stà settimana (breve e con volumi scarsi) è l'ideale per formare una star su quella quota...

1262012200xetradaxpf.png
 

Users who are viewing this thread

Alto