Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Drena, Ftse 100: rotta la trend dell'rsi ed era presente già una divergenza ribassista sull'ultimo max. Segnale anticipatore dell'oscillatore, dovremmo andare a rompere anche la trend sui prezzi.
p.s. è ancora giovedi e la candela è settimanale ..
Rottura trend rossa e subitaneo test della stessa da sotto con formazione del double top.....inversione che determina un primo obbiettivo sul minimo intermedio di rottura trendline a 2.74....in caso di cedimento di tale supporto lo sperandeo conferma l'inversione di tendenza e l'obbiettivo seguente è il raddoppio della distanza del double top, inquadrato nel rettangolo ribassista e quindi almeno a 2.25..
Nel caso di rimbalzino eccitato basterebbe osservare il massimo relativo che andrebbe a fare, se inferiore all'ultimo massimo relativo cioe circa 2,4 mi pare ( come si vede dal graf. di Drena ) allora si creerebbero i presupposti per la rottura sia di 2,15 che dell'ultimo livello 2,05 e a seguire target di Drena cioè 1,5 poco sopra poco sotto.
Ciao Grandissimo....visto che la pensavamo uguale ( e questo dovrebbe farti preoccupare ) oggi dovrebbe esserti andata bene ...inoltre sul fiutssiiiii son d'accordissimo coi tuoi movimenti e i tuoi target...su UC....penso che da martedi si sfascia.....