Analisi Intermarket Forse ci siamo....

A logica,quello che più sarebbe plausibile,è una continuazione della discesa nostra per far si che gli Usa siano a valori più credibili!!!Solo un discorso di istinto e deduzione,sia chiaro!

Dai 17400 siamo scesi il doppio di quanto non abbiano fatto loro e certi equilibri,di sOLLYto,si vanno a risistemare!

Bene.....

Visto che:
a) il target minimo dell'ipotesi principale è stato preso
b) Sembra in formazione un Oops! rialzista

Credo sia il momento buono per "chiarire" cosa sia l'ipotesi nera in dettaglio, ovviamente lo faccio ora come da tradizione in tempi non sospetti, visto che allo stato attuale si tratta solo di una ipotesi, per quanto sia la più concreta in effetti. ;)
Un chiarimento và fatto però, l'ipotesi nera prevede l'eventuale estensione del ribasso fino al minimo di aprile, il che è perfettamente compatibile con la conta e con la figura tecnica ipotizzata, basterà cioè ricalibrare la trendline sul nuovo minimo per espandere limiti e target del triangolo.
Mentre se perdesse il minimo di aprile, bè..... entra in funzione la conta rossa, poichè risulterebbe evidente l'incompatibilità con la figura tecnica, in quanto la base del triangolo inizierebbe a perdere troppa angolazione, appiattendosi e quindi rendendo nulla la figura.

Saluti

ciao drena ... A, B, C, X, Y, W ... non ci capisco una sega ... :D ... ma la linea tratteggiata completerebbe un wolfe da manuale.
ho appena tirato questa ipotesi fibo sul weekly con target sopra i 19000, ma solo perché mi pareva che i movimenti passati (e anche quello in corso) ben si adattassero con i livelli.

solo dopo mi sono ricordato di questi due post. :eek:

Allegati

• fuzziw.png
    fuzziw.png
    60,9 KB · Visite: 183
Aggiornamento della conta interna...

La conta principale nera "potrebbe" essere già esaurita in base all'analisi dei movimenti fatti....
Dobbiamo attendere per valutare i prossimi movimenti, cioè la loro natura, in caso siano dei movimenti laterali con successivo ulteriore affondo, c'è il rischio che la conta principale diventi quella rossa e quindi di totale inversione.... ;)

non ne sbagli una manco a pagarti :D:up:

e pensa che quando linkavo le tue elucubrazioni, facendoti i complimenti, (vedi target DAX dato in tempi non sospetti) c'era qualcuno che mi apostrofava mentre adesso ti porta le rose :ops::rosa::lol:

Mannaggia Mercuzio quindi io che sono long da 15850 mi devo preoccupare?...a leggere gli ultimi commenti sono tutti short...vabbè vorrà dire che se arriviamo a 16440 (con estensione 16550) spunterà poi qualcuno che diceva "lo sapevo che saremmo andati li" ;)
Buona giornata e complimenti per le analisi come sempre.
p.s. Prossimo mio ingresso long 15640 senza fretta...
p.s.2 Ho visto così tanta gente convinta che l'sp500 scendesse che poi è sparita di brutto quando da 1380 di fine dicembre siamo arrivati SOLO a 1680...ma si sa la neve si scioglie con il sole ;)

A 16440 non ci siamo arrivati....ma di sicuro 16215 è molto più vicino a 16440 di 15755:up:

Flat su indice il week-end incombe:bow::ciao:

Aggiornamento della conta interna...

La conta principale nera "potrebbe" essere già esaurita in base all'analisi dei movimenti fatti....
Dobbiamo attendere per valutare i prossimi movimenti, cioè la loro natura, in caso siano dei movimenti laterali con successivo ulteriore affondo, c'è il rischio che la conta principale diventi quella rossa e quindi di totale inversione.... ;)

Urge aggiornamento :eek::eek::eek::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto