Analisi Intermarket Forse ci siamo....

non ne sbagli una manco a pagarti :D:up:

e pensa che quando linkavo le tue elucubrazioni, facendoti i complimenti, (vedi target DAX dato in tempi non sospetti) c'era qualcuno che mi apostrofava mentre adesso ti porta le rose :ops::rosa::lol:

Anche il Naz100 a 3000...... pochi ci credevano.... invece ci siamo :D

Allegati

• Nasdaq100 fut.png
    Nasdaq100 fut.png
    9,4 KB · Visite: 576
Mannaggia Mercuzio quindi io che sono long da 15850 mi devo preoccupare?...a leggere gli ultimi commenti sono tutti short...vabbè vorrà dire che se arriviamo a 16440 (con estensione 16550) spunterà poi qualcuno che diceva "lo sapevo che saremmo andati li" ;)
Buona giornata e complimenti per le analisi come sempre.
p.s. Prossimo mio ingresso long 15640 senza fretta...
p.s.2 Ho visto così tanta gente convinta che l'sp500 scendesse che poi è sparita di brutto quando da 1380 di fine dicembre siamo arrivati SOLO a 1680...ma si sa la neve si scioglie con il sole ;)

A 16440 non ci siamo arrivati....ma di sicuro 16215 è molto più vicino a 16440 di 15755:up:

Flat su indice il week-end incombe:bow::ciao:

Aggiornamento della conta interna...

La conta principale nera "potrebbe" essere già esaurita in base all'analisi dei movimenti fatti....
Dobbiamo attendere per valutare i prossimi movimenti, cioè la loro natura, in caso siano dei movimenti laterali con successivo ulteriore affondo, c'è il rischio che la conta principale diventi quella rossa e quindi di totale inversione.... ;)

Urge aggiornamento :eek::eek::eek::cool:

Aggiornamento:

Rotta anche la trend rossa dell'annuale.....
Eliminata la vecchia forchetta rialzista, adesso ne nasce una nuova ribassista...

La conta si evolve, ed io a questo punto metto in campo altre ipotesi...

Una che mi stimola particolarmente, è la possibilità di trovarci dentro ad una Y complessa, composta da una triple threes, di cui la seconda three conclusa sui massimi di maggio...
in questa ipotesi adesso staremmo formando la nuova X con limite la base della forchetta sui 14000...

E' un'ipotesi succulenta :wow:, perchè prevederebbe la possibilità di sfruttare poi un'ulteriore gamba rialzista che partirebbe da lì....

L'altra ipotesi invece a questo punto è quella di totale e immediata inversione già partita.... ;)

Insomma, la prima ipotesi permette di spostare nel tempo la discesa di lungo, la seconda invece ci dice che non c'è trippa per gatti e le cose si faranno sempre più dure...

Limite dove si capisce la differenza tra le due possono essere i 14000, cioè la base della forchetta...

Allegati

• Mini FTSE MIB FUT.png
    Mini FTSE MIB FUT.png
    15,1 KB · Visite: 779
  • Mini FTSE MIB FUT a.png
    Mini FTSE MIB FUT a.png
    15,7 KB · Visite: 769
Aggiornamento:

Rotta anche la trend rossa dell'annuale.....
Eliminata la vecchia forchetta rialzista, adesso ne nasce una nuova ribassista...

La conta si evolve, ed io a questo punto metto in campo altre ipotesi...

Una che mi stimola particolarmente, è la possibilità di trovarci dentro ad una Y complessa, composta da una triple threes, di cui la seconda three conclusa sui massimi di maggio...
in questa ipotesi adesso staremmo formando la nuova X con limite la base della forchetta sui 14000...

E' un'ipotesi succulenta :wow:, perchè prevederebbe la possibilità di sfruttare poi un'ulteriore gamba rialzista che partirebbe da lì....

L'altra ipotesi invece a questo punto è quella di totale e immediata inversione già partita.... ;)

Insomma, la prima ipotesi permette di spostare nel tempo la discesa di lungo, la seconda invece ci dice che non c'è trippa per gatti e le cose si faranno sempre più dure...

Limite dove si capisce la differenza tra le due possono essere i 14000, cioè la base della forchetta...

Mizzz...:mmmm::eek:

....sarebbe a dire che mentre qui tutti stanno sbavando il rimbalzone immediato con nuovi long o mediazioni di vecchi marcescenti...ANCHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI li aspetta comunque un altro -10% :eek::eek::eek:

Se succede...si potrà dare il via alla canonizzazione di San Mercuzio ! :-o
Ciao e grazie ! :)

Mizzz...:mmmm::eek:

....sarebbe a dire che mentre qui tutti stanno sbavando il rimbalzone immediato con nuovi long o mediazioni di vecchi marcescenti...ANCHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI li aspetta comunque un altro -10% :eek::eek::eek:

Se succede...si potrà dare il via alla canonizzazione di San Mercuzio ! :-o
Ciao e grazie ! :)

Vedendo quanto siano ancora altissimi gli americani morti,quanto siano inquietanti gli oscillatori weekly,appena girati al ribasso,è quanto meno credibile la conta del santo!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto